Bobby Solo lo conosciamo per essere uno degli artisti più famosi italiani che ha scritto un pezzo della storia della nostra musica. Della sua carriera si sanno molte cose, ma cosa possiamo dire della sua vita privata? Prima di scoprire chi sono i suoi cinque figli, conosciamolo meglio.
Roberto Satti è il nome all’anagrafe di Bobby Solo e nasce nel 1945, più precisamente il 18 marzo, a Roma. Lo conosciamo per essere un famosissimo chitarrista, cantautore e attore. La sua passione più grande è sempre stata la musica, specialmente il genere Rock. Il cantante ha avuto sempre un grande idolo e ci riferiamo a Elvis Presley. Bobby inizia a suonare la chitarra sin da giovane, fino al momento della svolta.
Quando la famiglia decide di trasferirsi a Milano, qui ha la fortuna di essere notato da Vincenzo Micocci che gli proporrà un grande contratto con la casa discografica Dischi Ricordi. Il suo debutto lo avrà nel 1963 e da questo momento la sua carriera è sempre stata in salita. Siete curiosi di sapere da dove viene lo pseudonimo di Bobby Solo? È stata un’incomprensione con una delle segretarie che lavoravano nella casa discografica.
Nel 1967 Bobby Solo si sposa con una famosissima coreografa e ballerina francese di nome Sophie Teckel. Dal loro grande amore nascono tre figli: Alain, Chantal e Muriel. Tutti e tre ad oggi sono grandi, infatti hanno rispettivamente 50, 47 e 43 anni. Ma cosa sappiamo di loro?
Non abbiamo molte informazioni sui figli di Bobby Solo, ciò che è noto è che Muriel lavora come Cake Designer a Roma, Chantal è una business coach e lavora e vive dividendosi tra Milano e Roma, mentre Alain è quello più famoso. Vive in Trentino e ha già regalato dei nipoti al papà Bobby. Negli anni ha aperto un centro specializzato in Pet Therapy e lo abbiamo visto in alcune trasmissioni come ospite per raccontare il suo difficile passato.
Leggi anche: Sapete perché Loredana Lecciso ha deciso di lasciare la tv: svelato il segreto
Alain infatti, appena compiuto la maggiore età era caduto nel baratro della droga a causa del difficile rapporto con i genitori, specialmente con il padre. Il giovane, ormai uomo, è riuscito ad uscire da questa dipendenza grazie al centro di San Patrignano e all’incontro con un amico speciale, un Golden Retriever. Ecco la sua decisione di aprire un centro di Pet Therapy.
Il matrimonio con la coreografa francese giunge al termine e Bobby Solo si fidanza con Mimma Foti. Dal loro amore, terminato dopo qualche anno, nasce la quarta figlia del cantante che si chiama Veronica Satti. La ragazza che oggi ha 28 anni, ha portato avanti per molti anni una dura battaglia legale poiché il padre non l’ha mai voluta incontrare. La conosciamo anche perché ha partecipato al Grande Fratello 15.
Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli si sposano? Finalmente l’influencer esce allo scoperto
Ad oggi, Bobby Solo è sposato con una donna che si chiama Trecy Quade e sono convolati a nozze nel 1995. Nel 2012 è nato il quinto e ultimo figlio del cantautore che si chiama Rayan ed è nato quando Solo aveva già 67 anni e la moglie 41.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…