Heather Parisi è una famosissima ballerina, cantante, attrice di teatro e showgirl le cui origini sono americane. Per tanti anni ha vissuto in Italia dopo essere stata notata da un coreografo che l’ha presentata a Pippo Baudo.
Sapevate che ha ben quattro figli avuti con tre uomini differenti? Scopriamo insieme chi sono e chi sono i relativi padri.
Heather Parisi, una brillante carriera
Heather Parisi è sicuramente una delle showgirl più amate soprattutto degli anni Ottanta e Novanta. La sua carriera nasce come ballerina, ma la televisione italiana le ha offerto moltissime opportunità che le hanno consentito di vivere forti emozioni.
Oltre ad essere molto brava, Heather ha saputo conquistare milioni di cuori anche per la sua bellezza e dolcezza. In pochi conoscono la sua vita privata perché a riguardo è sempre stata molto discreta, ma non è un mistero che abbia quattro figli avuti con tre uomini diversi.
Le prime due ragazze vivono lontane da lei, ma gli ultimi due che sono oltretutto gemelli vivono con lei e con l’attuale marito. Scopriamo chi sono i suoi giovani eredi.
Leggi anche: Chi è Umberto Maria Anzolin il marito di Heather Parisi: età, figli e lavoro
Chi sono i quattro figli di Heather Parisi
Heather Parisi nasce nel 1960, più precisamente il 27 di gennaio a Los Angeles. La sua infanzia e adolescenza sono state serene, fino a quando i suoi genitori non decidono di separarsi. Nel momento più duro per ogni ragazzo, l’adolescenza, Heather si trasferisce a New York per studiare danza all’American Ballet.
Ed è proprio da questo momento che la sua vita cambia, perché un noto coreografo la nota e la presenta a Pippo Baudo concedendole delle ottime opportunità. Riesce così ad entrare nel mondo dello spettacolo prendendo parte alla trasmissione Luna Park.
Il suo vero debutto però lo avrà quando partecipa a Fantastico, divenendo una showgirl molto apprezzata e richiesta.
Leggi anche: Chi è Heather Parisi: età, figli, marito, curiosità, carriera e vita privata
Rebecca Jewel Parisi Manenti
Nel 1992 Heather Parisi si sposa con Giorgio Manenti con cui avrà la sua prima figlia Rebecca Jewel Parisi Manenti. La ragazza nasce nel 1994 a Roma e cresce nella capitale. La sua infanzia è stata particolarmente tesa e turbolenta infatti, a soli due anni, suo papà viene arrestato e uscirà di prigione solo grazie alla testimonianza della moglie. Questo però non sarà sufficiente per tenerli uniti e dopo poco divorziano.
In quel tempo Rebecca aveva solo cinque anni, ma per fortuna l’adolescenza sarà molto più serena. Rebecca frequenta il liceo classico diplomandosi e prosegue gli studi alla LUISS, ma terminerà il percorso a Madrid, in Spagna. Attualmente vive nella città spagnola e lavora come dentista. Con la madre il rapporto è molto conflittuale e teso, mentre è molto più sereno con il padre.
Jacqueline Luna Parisi Di Giacomo
Jacqueline è la seconda figlia di Heather Parisi avuta da Giovanni Di Giacomo e nasce nel 2000, precisamente il 10 di marzo a Roma. Il papà è un famoso ortopedico della città e pare avere un ottimo rapporto con la figlia.
Anche Jacquelin sembra non andare molto d’accordo con la madre, anche se non ci sono molte informazioni, perché la ragazza è molto riservata.
Dylan e Elizabeth Parisi Anzolini
Dylan ed Elizabeth sono gli ultimi due figli della Parisi insieme al suo attuale marito Umberto Maria Anzolini e sono due gemelli nati da una fecondazione assistita. I due sono nati nel 2010 quando la Parisi aveva già 50 anni. Per questa sua scelta era stata ampiamente criticata, ma lei ha proseguito per la sua strada.
Di questi ultimi due figli non abbiamo alcuna informazione, probabilmente perché troppo giovani, ma rimaniamo comunque in attesa di scoprire qualcosa di più.