Antonio Diodato, il famoso e apprezzatissimo cantante, ha trovato l’amore al fianco della bellissima Greta Zuccoli.

Diodato e il suo trionfo a Sanremo

Nel periodo più duro e surreale del nuovo millennio, condizionato dalla terribile pandemia da Coronavirus, Antonio Diodato ha trovato il punto più alto della sua carriera, anticipando quelle terribili settimane con il trionfo al Festival di Sanremo 2020. Il suo nome, già apprezzato nel panorama musicale italiano, è divenuto noto a tutti grazie a questa consacrazione.

Egli è ricordato con commozione per il suo concerto all’Arena di Verona, svoltosi in un luogo totalmente vuoto. Solo con la sua musica, Diodato ha tentato di donare speranza agli italiani chiusi in casa. Oggi, il suo nome aleggia ancora con insistenza tra gli appassionati di musica e non solo.

L’incontro con Greta Zuccoli

Ti potrebbe interessareDiodato è diventato papà? La foto inganna tuttidedica Fai rumore di Diodato

Antonio Diodato, nell’estate del 2020, ha conosciuto Greta Zuccoli, la donna che attualmente lo accompagna dal punto di vista sentimentale. I due si sono conosciuti nei mesi più tortuosi della pandemia e sono legati sentimentalmente da circa tre anni.

La passione in comune per la musica avrà certamente facilitato l’incontro tra i due. Greta Zuccoli, nata nel 1998, vanta anch’essa una giovane carriera nel mondo musicale, sia come interprete che come vocalist. A differenza di Diodato, però, Greta si è fatta largo nel mondo della musica solo negli ultimi anni, impreziosendo il suo percorso artistico con numerose collaborazioni di spicco.

Il riserbo della coppia

Nonostante la notorietà di entrambi, Antonio Diodato e Greta Zuccoli coltivano l’amore reciproco lontano da occhi indiscreti. Si limitano unicamente a saltuarie condivisioni sui social, seguendo la stessa linea che Diodato aveva adottato per la precedente relazione con la cantante Levante.

Il cantautore ha avuto una storia con Levante tra il 2017 e 2019, per poi interrompere il rapporto senza particolari strascichi. In ogni caso, sia prima che dopo, il rapporto non è mai stato gettato in pasto ai flussi mediatici, così come la relazione attuale con Greta Zuccoli.