Marina Occhiena dei Ricchi e Poveri è sposata dal 1997 con Giuseppe Giordano, un ginecologo di origini romane. Si sono sposati tardi e hanno avuto un figlio che si chiama Gionata. Che cosa sappiamo sul figlio di Marina Occhiena?
Cerchiamo di capirne di più, per conoscere tutti i dettagli che riguardano la vita di Marina Occhiena e il rapporto con il figlio Gionata.
Qualche tempo fa in un’intervista che Marina Occhiena ha rilasciato a Storie Italiane ha raccontato il suo rapporto con la maternità. Ha detto a questo proposito che ha sempre desiderato avere un figlio, ma non aveva trovato ancora il compagno giusto.
Si è detta convinta del fatto che non avrebbe mai avuto un figlio con un marito che non ritenesse adeguato. Poi, quando aveva 41 anni, è arrivato Giuseppe. Ha detto che già a quell’età si comincia ad avere qualche problema per avere dei figli. Diventa chiaramente più difficile, ma il marito, che è ginecologo, l’ha assistita in tutto e per tutto. Infatti hanno seguito il percorso dell’inseminazione assistita e in questo modo Marina è riuscita a diventare madre.
Prima di stare insieme a Giuseppe Giordano, la famosa cantante dei Ricchi e Poveri ha avuto altre relazioni. Infatti prima è stata con Franco Califano e poi con Cristiano Minellono. Questi amori passati risalgono a quando ancora Marina Occhiena faceva parte del gruppo dei Ricchi e Poveri. Non sappiamo, però, quando ha conosciuto Giuseppe e in che occasione.
Sappiamo soltanto che i due si sono conosciuti nel periodo dei primi anni ’90. Sicuramente il figlio è arrivato dopo il matrimonio, quindi dopo il 1997, e sulla base di queste informazioni possiamo ipotizzare che oggi il ragazzo avrebbe circa 20 anni.
Per Marina Occhiena l’esordio nel mondo musicale avviene a 15 anni. Allora usava soltanto il suo nome di battesimo e ha inciso la sua prima canzone che si intitolava A poco a poco. Poi, sempre per la casa discografica Ricordi, ha pubblicato il primo 45 giri.
Leggi anche: La vera storia di Marina Occhiena: età, marito, figli, malattia e lavoro
Nel 1967 è entrata a far parte del gruppo dei Ricchi e Poveri, insieme ad Angelo Sotgiu, Franco Gatti e Angela Brambati. Ha avuto così occasione di partecipare varie volte al Festival di Sanremo ed è diventata molto popolare.
Leggi anche: Chi è Giuseppe Giordano marito di Marina Occhiena: età, figli e lavoro
I quattro arrivano secondi per due anni di seguito all’Ariston con le canzoni La prima cosa bella e Che sarà. Dopo 15 anni Marina Occhiena abbandona la formazione dei Ricchi e Poveri e intraprende una carriera da solista con alcuni singoli che però non hanno avuto molto successo.
Valeria Marini torna a parlare di Antonella Elia e racconta un episodio controverso legato alla…
Quali sono i sintomi che indicano che c'è una carenza di ferro? Ecco come riconoscerli…
La Skidoo Records con il sostegno economico di NUOVO IMAIE, lancia il nuovo album dell'artista…
Secondo l’astrologia, alcuni segni nascondono un lato più duro e vendicativo. Ecco chi sono i…
I due ex volti di Uomini e Donne sono di nuovo al centro dell'attenzione. Dopo…
Il Capodanno più lungo d'Italia con musica dal vivo fin dalle prime ore del pomeriggio a uno…