Germana Schena è l’ultima moglie di Fausto Leali. I due stanno insieme ormai da diversi anni e si dicono molto innamorati.

Andiamo a scoprire i segreti della loro vita privata e professionale.

Chi è Germana Schena

Fausto Leali è un cantante molto amato e conosciuto. Per quanto concerne la sua vita privata è stata a dir poco movimentata.

E’ stato legato per 15 anni, dal 1968 al 1983, a Milena Cantù. Dal loro amore sono nate due figli che si chiamano Deborah e Samantha.

Terminata questa relazione, l’artista si è innamorato di Claudia Cocomello dalla quale ha avuto due figli Francis Faustino e Lucrezia.

Successivamente Fausto Leali si innamora di Germana Schena. I due hanno in comuna la loro più grande passione ovvero la musica.

Non a caso la donna è poi entrata a far parte dell’entourage dell’artista che ancora oggi è uno dei più apprezzati e più richiesti dal mercato.

Lei, infatti, per diverso tempo è stata una delle coriste della sua band e di conseguenza ha lavorato in diverse occasioni con Leali..

In un’intervista rilasciata a Barbara D’Urso il cantante ha raccontato quando è scattata la scintilla.

Una volta eravamo in macchina, in una curva ci siamo avvicinati. Da lì è nato un matrimonio“.

Leggi anche: LOL 2 quando andrà in onda? Data, cast e chi partecipa

Un amore che dura ancora oggi e che i due vivono appieno. La differenza d’età, circa 30 anni, non è mai stato un problema.

Un esempio di come l’amore può superare certi ostacoli che, nella maggior parte dei casi, esistono solo per chi vede le cose dall’esterno.

Leggi anche: Perché Gianmarco Saurino è stato costretto a lasciare Doc Nelle tue mani

Oggi Germana Schena continua ad essere al fianco di Fausto Leali spinta da quel sentimento nato ormai qualche anno fa e che col tempo prende sempre più forma e dimensione.

Change privacy settings
×