Gerry Scotti non è un uomo che ama parlare molto della sua vita privata: trovare qualcosa di succulento su di lui è assai difficile. Oggi però, vogliamo raccontarvi qualche aneddoto sulla sua compagna, ovvero Gabriella Perino.
Chi è Gabriella Perino?
Gabriella Perino è l’attuale compagna del presentatore televisivo Gerry Scotti. La donna nasce a Milano nel 1965 e ha un carattere molto riservato.
Proprio a causa di questo non si hanno molte notizie sulla sua vita, anche se ha dei social che però ha reso privati. La donna ha preso questa scelta per far sì che i suoi contenuti possono essere visionati solo dalle persone a lei care.
Prima di incontrare Gerry Scotti, la donna è stata sposata e ciò le ha permesso di avere due figli. Nella vita Gabriella è un celebre architetto, anche se non sappiamo nulla dei suoi guadagni e del suo settore lavorativo.
La storia d’amore con Gerry Scotti
Il modo in cui Gerry e Gabriella si sono conosciuti è davvero degno dei migliori film romantici. Il loro non è stato un colpo di fulmine, ma un legame nato dall’amicizia e sfociato col tempo in qualcosa di più.
I due si sono conosciuti grazie ai loro rispettivi figli, i quali andavano in classe insieme. Ogni giorno Gabriella e l’ex moglie di Gerry Scotti, Patrizia Grosso, si incontravano all’uscita da scuola. In questa occasione hanno scambiato diverse chiacchiere e col tempo sono diventate grandi amiche.
Leggi anche: Enrico Brignano e Flora Canto si sposano: arriva l’annuncio e spunta la data
Ciò ha consentito a Gabriella di conoscere Gerry anche se, in un primo momento, i due erano solamente amici. Dopo la fine delle loro relazioni però, Gabriella e Gerry hanno capito di amarsi e hanno deciso di incominciare la loro vita insieme.
Attualmente vivono in un lussosissimo appartamento a Milano e hanno aspettato prima di compiere il grande passo. I due, infatti, sono legati da circa 7 anni. Prima di andare a convivere hanno aspettato che i loro figli crescessero e diventassero autonomi.
Leggi anche: La tragedia che ha stravolto la vita di Laura Chiatti: “Ciao amore mio”
Trovare qualche foto della coppia è un’impresa più che ardua, poiché anche Gerry come Gabriella, non ama diffondere curiosità sulla sua vita sentimentale.