Fabio Fognini e Flavia Pennetta non hanno fatto sognare il pubblico solo per le loro immense imprese sul campo da tennis. Loro due infatti ci hanno emozionati anche per la loro bellissima storia d’amore che dura ancora oggi a distanza di tanti anni.
Era infatti il 2016 quando i due tennisti hanno deciso di dirsi di sì per sempre durante il loro matrimonio avvenuto in Puglia, regione di cui è originaria lei. Ad oggi sono ancora una bellissima coppia e hanno tre bellissimi figli.
In questo nuovo articolo entreremo di più nel dettaglio della storia d’amore fra Fabio e Flavia. Vi parleremo in particolar modo dei loro tre meravigliosi figli che sono tutti ancora molto piccoli.
Il primo si chiama Federico ed è nato pochi mesi dopo il matrimonio tra mamma e papà, ovvero nel 2017. La secondogenita della coppia si chiama invece Farah. La bambina è nata a due anni di distanza dal fratello, nel 2019.
E sempre a due anni di distanza dall’ultima figlia è nata poi Flaminia. La piccola di casa Fognini e Pennetta è arrivata proprio pochi mesi fa, è nata a novembre del 2021 e attualmente ha dunque tre mesi.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato in carriera Fabio Fognini: cifra incredibile
Forse questa è una curiosità che già in tanti avranno notato, specialmente i fan più informati della coppia. Sia Fognini che la Pennetta hanno dei nomi che iniziano casualmente con la lettera F.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato in carriera Flavia Pennetta: cifre da capogiro
Con la nascita dei loro tre figli, i due sportivi hanno deciso di scegliere dei nomi che iniziassero con la stessa lettera pure per i bambini. Una famiglia con ben cinque F insomma, che si ama davvero molto e piace tanto al pubblico italiano e non solo.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…