Site icon AmalfiNotizie.it

Chi è Fausto Pinna il marito di Iva Zanicchi: età, malattia, figli e dove vivono

Iva Zanicchi è una delle cantanti che ha fatto la storia della musica in Italia e attualmente è in gara al Festival di Sanremo.

Forse però in pochi conoscono l’uomo che è al fianco di Iva Zanicchi. Scopriamo meglio chi è l’uomo e tutte le curiosità su di lui.

Chi è Fausto Pinna, il marito di Iva Zanicchi?

L’uomo che è al fianco di Iva Zanicchi si chiama Fausto Pinna. Loro stanno insieme da veramente molti anni anche se non sono sposati.

Fausto Pinna è nato in Sardegna nel 1950 e ha attualmente 72 anni. E’ sicuramente noto per essere un produttore e sarà anche per questo che lui e Iva riescono ad essere ancora sempre più complici nonostante facciano coppia fissa da così tanto tempo.

Stanno insieme dal 1986 e vale a dire da circa 35 anni. Hanno un rapporto molto forte e Iva Zanicchi più volte si è ritrovata a parlare del suo compagno Fausto. La cantante lo ha definito come un uomo molto allegro spiegando che insieme loro non si sono mai annoiati anche se hanno dovuto affrontare un periodo davvero molto difficile.

Ovviamente facciamo riferimento a quando Fausto Pinna aveva avuto un periodo complicato, per via della malattia. Iva Zanicchi aveva spiegato più volte la lotta insieme. Erano fiduciosi e questo per loro è stato molto importante e ha aiutato a superare la malattia e il momento.

Adesso il compagno della nota cantante sta molto meglio rispetto a quel periodo molto duro. E’ stata la stessa Zanicchi ad affermare che i valori tumorali di Fausto si sono abbassati, anzi si sono proprio azzerati del tutto. Così hanno riconquistato il sorriso e ora sono sempre più fiduciosi.

Intanto Iva sarà impegnata in questi giorni con il Festival di Sanremo numero 72, gareggerà tra i 25 cantanti al Teatro Ariston.

Exit mobile version