Rocco Hunt è il nome di un rapper senza dubbio molto conosciuto, che ha fatto la sua presenza anche in una delle puntate del Festival di Sanremo 2023 e che comunque è molto noto al pubblico italiano. Lo stesso è specializzato soprattutto nella realizzazione di brani che riguardano il mondo dell’hip hop e del rap, ma sembra che poi con Caramello ci siano state ancora più persone che abbiano avuto modo di conoscerlo.
Il titolo della canzone indicata infatti sarebbe quello del brano in cui Hunt canta con Elettra Lamborghini e appunto soprattutto nell’estate del 2022 tale canzone era diventata una vera e propria hit, una sorta di “tormentone”, che tutti cantavano e che tantissimi hanno considerato come orecchiabile. Ma che cosa si sa su Hunt e la moglie e dove vivono i due.
Rocco Hunt e la moglie Ada, dove vivono
Rocco Hunt e la moglie Ada in realtà proprio non si sa dove vivano, ma sembra che la loro casa sia davvero magnifica. Sarebbe questo in effetti quello che emerge dalla rete, da quelle poche info che in verità sembrano sore più da deduzioni che alcune persone avrebbero fatto, vedendo qualche foto in cui Hunt compare con la moglie. In realtà non si sa niente in merito.
Si sa invece quanto Hunt tenga alla famiglia e non solo a quella da cui proviene, ma anche a quella che sta costruendo, come avrebbe detto lui stesso nel salotto di Verissimo, in una vecchia intervista che Silvia Toffanin avrebbe svolto. Lo stesso Hunt infatti, che era diventato padre a soli 22 anni, nel 2017, ora piano piano sta crescendo insieme alla moglie Ada il suo piccolo Giovanni.
Ulteriori info
Non si sa praticamente nulla di Ada, ma sembra che sia stato proprio Hunt a dire qualcosa in più sul figlioletto piccolo, dato che in effetti pare abbia spiegato che già a cinque anni aveva compreso bene che il padre era un noto cantante e in più, stando a quanto avrebbe detto Hunt, avrebbe cominciato a dire agli amichetti dell’asilo di non dire che sarebbe il figlio di Hunt.
Insomma, secondo il papà il piccolo avrebbe già una personalità ben definita, e appunto lo stesso ritiene che da grande non sarà per niente conosciuto come “il figlio di Hunt”, ma si farà strada da solo. Come si sa poi era il 2014 quando Hunt vinse il Festival di Sanremo per quanto riguarda la categoria “Nuove Proposte”. Per adesso sembra che lo stesso sia sempre più orgoglioso della famiglia che sta costruendo.