Luca Laurenti è uno dei personaggi tv più amati da parte del pubblico italiano del piccolo schermo.
Oggi però parleremo di una curiosità che riguarda il co conduttore di Avanti un altro e l’amico di Paolo Bonolis. Vogliamo approfondire l’argomento su dove vive il famoso volto tv
Dove vive Luca Laurenti?
Molti telespettatori sono affezionati a Luca Laurenti e al suo simpatico personaggio che riesce sempre a strappare un sorriso a chi guarda le trasmissioni a cui partecipa. Ma voi lo sapete dove e come vive l’amatissimo Luca Laurenti?
A spiegare tutto sul caso era stato proprio il suo amico e fedele collega Paolo Bonolis in una intervista di qualche tempo fa che è possibile ancora consultare. Vediamo che cosa emerge e che cosa ha raccontato l’uomo.
“Luca spesso è così fuori dal mondo reale che nella nostra immaginazione lui adesso è chiuso nella sua casa, ignaro di quel che succede fuori. Come i guerrieri giapponesi che quando è finita la guerra rimangono sulle isole a combattere. Lui conduce una vita monacale” aveva spiegato il conduttore di Avanti un altro rispetto al modo di essere e di vivere di Laurenti.
Leggi anche: Lorenzo Amoruso lascia Manila Nazzaro? “Ho bisogno di tempo per riflettere”
“Vive in un regime di quasi solitudine, in un ambiente quasi meditativo. È un uomo spirituale. Lui ha una serie di interessi che riguardano la spiritualità e la meditazione, così vive la sua dorata solitudine pensando a cose più alte del nostro lavoro” aveva anche aggiunto a tal proposito Paolo Bonolis.
Leggi anche: Barù attacca Noemi: la risposta della cantante è incredibile
Parole che a distanza di tempo da quelle dichiarazioni del presentatore, sembrano non passare ancora inosservate. Ma approfondiamo un po’ e vediamo dove vive davvero l’amatissimo Luca Laurenti.
La città in cui vive Luca Laurenti, stando a tutte le informazioni che ci fornisce il web, sarebbe Milano. Qui vivrebbe in compagnia della moglie e del figlio.