Site icon AmalfiNotizie.it

Dove vive Gabriel Garko? La villa faraonica

La villa da sogno di Gabriel Garko

Instagram

Gabriel Garko è uno degli attori più famosi nel mondo dello spettacolo italiano. La sua carriera è stata improntata sempre a grandi successi e su di lui, anche per quanto riguarda la sua vita sentimentale, sono state scritte molte pagine di gossip e di cronaca rosa.

Insomma, Garko è sempre al centro delle discussioni, anche perché è un personaggio molto amato ed apprezzato. Molti ne invidiano l’aspetto fisico, ma sicuramente ne ammirano anche la professionalità. Adesso è al centro dell’attenzione per la casa in cui vive. Si tratta di una splendida villa che si trova vicino Roma. Scopriamone di più sulla sua casa.

Dove si trova la villa di Gabriel Garko

La villa di Gabriel Garko si trova nella località Muracciola ed è situata a 310 metri sul livello del mare. Si tratta di una zona meravigliosa, anche per il paesaggio verde da cui è circondata. La villa, infatti, è immersa in un paesaggio da sogno nella zona a sud dei Monti Prenestini.

Ti potrebbe interessareGabriel Garko, volto sfigurato: cos’è successo

Sicuramente non a caso ha scelto questa località, ma dietro c’è la volontà di vivere completamente immerso nella tranquillità della natura, ma a poca distanza da Roma. Infatti il luogo in cui sorge la villa maestosa del famoso attore si trova soltanto a 36 chilometri di distanza dalla capitale.

È qui che spesso Gabriel Garko sente l’esigenza di andare per svolgere i suoi impegni professionali e per vedere le persone con cui ha mantenuto certi contatti di amicizia.

Come è fatta la villa di Gabriel Garko

Nella villa del famoso attore possiamo notare il fatto che è circondata da un’imponente cancellata. Dall’esterno è possibile vedere un muro bianco, all’interno del quale sono incastonate delle rocce. Si tratta di una casa da sogno non soltanto per il suo aspetto, ma anche per le sue dimensioni. Infatti, da quello che si sa, è molto ampia. Naturalmente l’attore l’ha riadattata nella realizzazione di ambienti che si confanno alle sue esigenze.

È veramente incredibile quello che riusciamo a trovare all’interno della villa di Gabriel Garko. Infatti all’interno ci sono una palestra, una sala per la musica, una sala cinema, un bar e una stanza che l’attore ha dedicato allo svolgimento dei suoi hobby.

Per quanto riguarda lo stile di arredamento, chi l’ha vista all’interno ha descritto uno stile classico. Infatti, l’attore sembra aver scelto per i mobili e per i colori in generale della villa tonalità scure, come il rosso, il grigio e il nero.

Exit mobile version