Cristel Carrisi è una dei figli di Al Bano e Romina Power. È nota anche per aver intrapreso la carriera del mondo dello spettacolo almeno per un periodo. Infatti si è distinta soprattutto per la passione per la musica, tanto da aver pubblicato due album, il primo nel 2005 e il secondo nel 2010.
Dopo questa esperienza, però, Cristel Carrisi ha voluto per un po’ cambiare vita e si è ritirata in uno spazio tutto suo, all’interno del quale tende a proteggere la privacy che riguarda la sua sfera privata.
Il suo cognome per Cristel in Italia ha comunque rappresentato un elemento per il quale è stata sempre sotto i riflettori. Per questo ha deciso di allontanarsi anche dal nostro Paese dopo le varie presenze che aveva avuto in televisione.
La coppia formata da Albano Carrisi e Romina Power, anche dal punto di vista professionale, assume forte rilevanza, per cui Cristel ha voluto portare avanti una vita più riservata. Lo possiamo vedere anche dal suo profilo Instagram, dove praticamente la donna non pubblica quasi nulla.
Oggi Cristel insieme al marito e ai figli vivono la loro vita a Zagabria. Cristel Carrisi ha tre figli. Il primo si chiama Kay Turone, riprendendo direttamente il nome del nonno, il padre di Romina Power. La seconda si chiama Cassia Ylenia e fa riferimento al nome della sorella scomparsa in circostanze misteriose a New Orleans. Da poco Al Bano è diventato nonno per la terza volta con la nascita di Rio Ines.
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci allontana Roberta Morise: tutta colpa di Briatore
Il marito della figlia di Al Bano si chiama Davor Luksic. I due si sono conosciuti nel 2012 in seguito a delle amicizie in comune. Nel 2016 si sono sposati con una cerimonia che si è svolta in Puglia. L’uomo in Croazia è conosciuto soprattutto come imprenditore.
Il suo patrimonio è immenso e si dice che arrivi a circa 16 miliardi di euro. Non a caso, infatti, il marito di Cristel Carrisi è considerato uno degli uomini più ricchi della Croazia.
Leggi anche: Sapete cosa faceva Flavio Insinna prima di diventare famoso? I fan non ci possono credere
La coppia vive felice lontano dai riflettori. Dalle ultime indiscrezioni si sa che hanno una casa meravigliosa, in una zona a contatto con la natura. Non ci stupiamo veramente di come Cristel abbia deciso di tenere tutto un po’ nascosto, perché evidentemente i numerosi gossip che hanno caratterizzato la sua famiglia di origine le sono stati piuttosto stretti.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…