Quando un personaggio è famoso, amato e apprezzato dal pubblico italiano nascono diverse curiosità che ruotano attorno ad esso. C’è chi si chiede quanto guadagnano, cosa mangiano, come trascorrono le loro giornate o se hanno qualcuno che li aiuta nelle faccende domestiche. Quella però che prevale su tutte è dove vivono, come è fatta la casa e come è arredata. Scopriamo ora la bellissima abitazione di Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso, uno dei personaggi più amati della televisione italiana 

Barbara D’Urso è conosciuta per essere uno dei volti più presenti della televisione italiana. Tante sono le trasmissioni che presenta e ha timonato anche diversi reality show. L’ultimo è proprio la La Pupa e il Secchione che sta andando in onda in questo periodo.

Il suo successo lo deve principalmente ai programmi che vanno in onda nel pomeridiano che trattano un po’ di tutti i temi, dall’attualità ai gossip. Oltrettutto la presentatrice è attiva sui social e in diverse imprese umanitarie. La prima fra tutte è la lotta contro la violenza sulle donne. Passiamo ora a rivelarvi qualche dettaglio sulla sua villa di lusso in cui vive.

Dove abita Barbara D’Urso? È una casa meravigliosa 

Barbara D’Urso è uno dei principali volti della televisione italiana. La conduttrice vive in una bellissima casa a Cologno Monzese, proprio vicino agli studi televisivi. A differenza di questo si possa immaginare, non vive in centro a Milano. In molte occasioni ha dichiarato che la scelta di essere vicino al lavoro, è stata per una questione di comodità. Qualora dovesse essere chiamata in studio, in poco tempo si trova in loco.

Sui social di Carnelita, appaiono diversi scatti fotografici in cui si trova a casa sua e rivelano una dimora di lusso e molto elegante. C’è un dettaglio che colpisce i fan appassionati: ci sono fiori in ogni angolo della casa, persino in bagno che appare più come una Spa.

Leggi anche: Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo si sono lasciati: svelato il motivo

La casa è interamente in bianco che dona quel tocco di eleganza e raffinatezza che la contraddistinguono. Persino la cucina è in tonalità chiare e rendono l’ambiente chic. Nel salotto c’è un arredo di colore marrone che spezza quel bianco candido e parliamo del divano di grandi dimensioni. Accanto si trovano grandi sacchi di iuta appoggiati su un tappeto che formano complemento di arredo.

Leggi anche: L’Eredità, la Rai vuole sostituire Samira. Al suo posto una concorrente del Grande Fratello

Passiamo infine alla camera da letto e ciò che cattura l’attenzione dei fan sono due grandi amici pelosi che si adagiano sul letto. Sono due grandi orsi di peluches che le tengono compagnia. Ma la chicca della casa è un’altra: la palestra personale che utilizza per mantenersi in forma. Eleganza e raffinatezza anche a casa sua.