Vip e Personaggi

Avete mai visto com’era Ramon prima di entrare ad Amici: vi stupirà

Avete mai visto com’era Ramon prima di entrare ad Amici? L’allievo in questione è proprio tanto amato dal pubblico, tanto che infatti i suoi fan sono numerosissimi.

Avete mai visto com’era Ramon prima di Amici?

Com’era Ramon prima di entrare ad Amici: vi stupirà senza dubbio vedere qualche scatto del passato. In realtà in molti non vedono questa grande differenza perché in tanti lo giudicano come un bel ragazzo, ma altri vedono una differenza più marcata.

Semplicemente lo stesso giovane sembrava essere non solo più magro, ma anche avere un fisico più scolpito, ma non solo. Pare che l’alunno del talent avesse anche un look diverso, perché i capelli erano più corti e quasi completamente biondi, con un ciuffo nella parte anteriore.

In realtà il look è ovvio che in diversi anni può cambiare, quindi sebbene alcuni dicono che sia non riconoscibile, in realtà in tanti non si trovano proprio d’accordo con tale affermazione. Tra l’altro non si deve dimenticare che l’alunno in questione sarebbe uno dei più amati di questa edizione.

I dettagli

Sebbene appunto in tanti vedano una certa differenza tra il Ramon di adesso e magari i suoi scatti qualche anno fa, in ogni caso pare anche che lo stesso abbia visto più volte il rischio di eliminazione.

Come si sa infatti settimane fa Celentano gli aveva di nuovo sospeso la maglia perché il giovane aveva difeso una sua compagna sostenendo che magari doveva esibirsi lo stesso ma non indossando i vestiti che Celentano aveva imposto e che l’avrebbero messa a disagio.

Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano si arrabbia con Ramon. Ecco cosa è successo

Tali considerazioni non sarebbero per niente piaciute alla prof, che infatti avrebbe di nuovo sospeso la maglia all’allievo a cui lei stessa ha dato il banco. In effetti proprio lei aveva già sospeso la maglia qualche settimana prima, dato che non le era piaciuto vedere Ramon in casetta con la crema in viso e anche con alcuni pigiami troppo attillati.

In quell’occasione a Ramon era proprio stato regalato un pigiama, dato che infatti Celentano voleva vederlo vestito in un modo che secondo lei era più decoroso. In quell’occasione Ramon era riuscito a riprendere la maglia dopo che aveva scritto alla prof una lettera in cui la ringraziava per il pigiama e gliene aveva donato uno suo.

Leggi anche: Amici: Ramon si ribella alla decisione di Alessandra Celentano

 Insomma, tutti amano il personaggio in questione, anche perché infatti lo stesso si è sempre mostrato come un giovane pieno di rispetto per gli altri e tra l’altro anche molto paziente con la maestra che ha. Insomma, per questo lo apprezzano molto e sperano che presto non sarà più a rischio eliminazione.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

5 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

8 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

11 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

12 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

13 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

17 ore ago