Screenshot YouTube
Lulù Selassié è stata una dei protagonisti della trasmissione più vista in Italia, un reality show che ha appassionato milioni di italiani e ci riferiamo al Grande Fratello Vip. Numerose sono state le critiche nei suoi confronti, in particolare riguardanti il suo look e il modo di apparire. Ma come era prima degli interventi chirurgici?
Lulù è lo pseudonimo di Lucrezia Selassié, una principessa dalle origini etiope che è antrata nella casa con le sue due sorelle, Jessica e Clarissa. Le tre giovani ragazze sono figlie di Giulio Bissiri, ma non solo. Sono le nipoti dell’ultimo discendente imperatore dell’Etiopia.
Durante la loro partecipazione al reality c’è chi ha messo in dubbio il loro legame con il sangue nobile, ma le tre ragazze hanno impiegato tutte le forze per difendere il loro titolo. Stessa cosa hanno fatto per il papà, che ultimamente si trova in galera a causa di alcuni guai. Ma torniamo a Lulù. Il percorso della principessa all’interno della casa è stato caratterizzato da continui alti e bassi.
Si confida infatti molto con i suoi compagni in cui emergeranno dettagli sul suo passato, come ad esempio il Revenge Porn e il fatto di essere stata vittima di bullismo. Poi arriva Manuel e sarà al centro delle vicende. Ciò che ha attirato parecchio i fan è il suo aspetto esteriore, il modo in cui appare e il suo look. È evidente che la principessa etiope è ricorsa a qualche intervento chirurgico e alcuni dei più appassionati hanno trovato delle foto del passato in cui non sembra nemmeno lei.
Leggi anche: Sapete quanto è riuscito a guadagnare al Grande Fratello Vip Giucas Casella: incredibile
Se per Clarissa Selassié il Grande Fratello Vip non è stata la prima esperienza televisiva, per Lulù si è trattato del primo avvicinamento nel piccolo schermo. Di certo non è passato inosservato il suo cambiamento estetico, ovviamente molti sono i cambiamenti legati dall’adolescenza ad oggi, ma alcuni particolari suscitano la curiosità del pubblico.
Leggi anche: La confessione di Manuel Bortuzzo: “Non posso avere figli”, come ha reagito Lulù
La principessa non ha mai negato di essere ricorsa a qualche ritocchino, anche poco prima di entrare nella casa nel Grande Fratello. Ciò che appare più evidente sono le labbra, già carnose di natura ora sono più gonfie e ricche di trucco. Sembra proprio che l’autore di queste modifiche sia stato il suo ex collega di avventure Giacomo Urtis, che ha preso in considerazione anche le richieste della sorella Clarissa.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…