Claudia Ferri, come tutti sanno, è nata Claudio. Il suo è stato un percorso lungo e molto complicato.
Ha vissuto prima di tutto il malessere di vivere in un corpo che non le apparteneva. I pregiudizi di una società che in molti casi ancora tende a discriminare, è inaccettabile che nell’epoca dell’inclusione e della condivisione ciò accada, hanno reso difficile il suo viaggio.
Oggi, però, quella che è stata la vita di Claudio per lei è solo un ricordo. Ha aspettato, quello che lei stessa definisce il momento giusto, per dare alla sua vita la svolta che da sempre aspettava.
Claudio è nato poco più di 40 anni fa. Della sua storia si è parlato molto quando Anna Tatanegelo, sua grande amica, ha portato sul prestigioso palco del Festival di Sanremo, la canzone “Il Mio Amico“.
In una lunga intervista, Claudia Ferri, ha raccontato quanto quel brano per lei sia stato importante.
Leggi anche: Avete mai visto la faraonica casa dove vivevano Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
“Anna è importante sotto ogni punto di vista. Con la canzone che mi dedicò a Sanremo mi diede una visibilità allucinante e quel periodo non lo ricordo proprio col sorriso, nonostante il grande messaggio d’amore che c’era dietro. Fu un outing mediatico pazzesco e, dopo quell’esposizione, non avevo più nulla da nascondere. Io non ero ancora dichiarata con la mia famiglia e a mia madre, da sempre molto discreta e riservata, prese un colpo quando mi vide sui vari giornali”.
Oggi Claudia Ferri si dice una donna felice, anche perchè ha trovato l’amore al fianco di un uomo che la ama profondamente.
Leggi anche: Quanti chili ha perso Ale di Ale e Franz? Ecco il motivo
“Oggi mi sento realizzata. Sono finalmente felice. Sono quella che avrei sempre voluto essere. Ho passato un periodo che definirlo difficile, è poco. Non mi sentivo bene ogni qual volta che guardavo l’armadio e, a vedermi per quella che non ero, morivo dentro. Ho preferito aspettare il momento giusto. A quarant’anni si è più maturi e, soprattutto, più consapevoli. Come mi sento oggi? Una bellissima ragazza. Ho avuto la fortuna di aver trovato una persona meravigliosa da sette anni. Mi ha aiutata standomi vicino“.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…