Chiara Maggenti è la moglie di Damiano Carrara, noto chef del programma TV Bak Off Italia. I due si sono sposati il 9 luglio 2022 a Lucca. Ma che cosa sappiamo in più di Chiara Maggenti? Innanzitutto possiamo dire che lei è originaria proprio della città toscana ed è nata nel 1989.
Ha 32 anni e di professione fa il general manager. È molto legata alla madre e alla nonna. Poche sono le notizie che si riescono a trovare su di lei, perché si pone come una persona molto riservata.
Come abbiamo detto, Chiara Maggenti è nata il 25 novembre del 1989 a Lucca. Ha frequentato la scuola per geometri, conseguendo il diploma. Fino a qualche tempo fa non era praticamente conosciuta, proprio per l’estrema attenzione che ha messo nel mantenere la sua privacy, nonostante l’attuale marito sia molto famoso.
Infatti anche su Instagram Chiara era oggetto di dediche romantiche in cui si vedevano soltanto alcune parti del suo corpo, come le mani o i piedi. Viveva con la madre e con la nonna, nei confronti delle quali ha un forte legame.
È un’appassionata di cucina e anche a lei piace stare dietro ai fornelli. Fra i suoi cibi preferiti sappiamo che c’è il sushi. Su Instagram può contare su oltre 20.000 follower, i quali sono aumentati di molto dopo l’ufficializzazione del fidanzamento con Damiano Carrara.
La mamma di Chiara si chiama Nicoletta e lei approfitta sempre delle occasioni su Instagram per esprimere tutto il suo amore. Ha un cagnolino, che si chiama Paco. Spesso Chiara lo fa vedere nelle sue foto che pubblica sui social.
Leggi anche: Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo in crisi: lui finalmente esce allo scoperto
Chiara Maggenti quindi adesso è l’attuale moglie di Damiano Carrara. Ma i due non sono soltanto legati a livello sentimentale, visto che esiste anche un’importante collaborazione a livello professionale.
Infatti, da ciò che si può ricavare dal profilo Instagram di Chiara, lei è general manager dell’atelier Damiano Carrara, che è la prima pasticceria del noto chef che ha aperto a Lucca.
Leggi anche: Vacanza bollente di Eros Ramazzotti: beccato con una misteriosa mora
I due si sono fidanzati nel 2019 e Damiano, probabilmente anche per rispetto della volontà della compagna, inizialmente non ne ha svelato l’identità. I due si dovevano sposare nel 2021, ma il matrimonio è stato rimandato al 9 luglio del 2022 a causa di un incidente domestico di Chiara. Infatti lei è stata costretta per circa due mesi a stare a letto con il busto.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…