Site icon AmalfiNotizie.it

Avete mai visto Alessia Constantino, la bellissima fidanzata di Davide Silvestri: età e lavoro

Foto fb

L’abbiamo vista apparire durante una delle prime puntate del GF Vip. La donna si è recata nella casa del Grande Fratello per fare una sorpresa al suo fidanzato, Davide Silvestri.

Non sono servite molte parole per capire il grande legame che unisce i due che, senza potersi toccare, hanno comunque regalato importanti emozioni. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla vita di Alessia Costantino.

Chi è Davide Silvestri?

Davide Silvestri nasce a Milano il 17 maggio 1981 e fin da piccolo capisce che nella vita avrebbe fatto l’attore. L’uomo compie i primi passi come modello, ma riesce a diventare un attore di successo entrando nel cast di Vivere.

Successivamente Davide approda all’Isola dei famosi 2 e continua a lavorare nel panorama teatrale. Successivamente partecipa a diverse trasmissioni televisive e ricopre ruoli di spessore in Scrivilo sui muri e Prima della felicità.

La sua notorietà continua con Don Matteo e Che Dio ci aiuti, fiction nelle quali riesce a trasmettere a tutti la sua bravura e il suo talento. L’uomo è attualmente impegnato nell’edizione corrente del GF Vip, dove sogna di arrivare in finale.

Leggi anche: Perché Flavio Insinna lascia L’Eredità? Il motivo vero

Chi è Alessia Costantino?

Alessia Costantino è la fidanzata di Davide Silvestri. La donna è molto riservata e non appartiene al mondo dello spettacolo, ragione per cui non si hanno informazioni sul suo conto.

Sappiamo che la donna accompagna la vita di Davide da diverso tempo e che ha fatto una sorpresa al Gf Vip. Lui la chiama affettuosamente Lily ed è palpabile l’amore che unisce i due.

Leggi anche: Cantante mascherato: bufera su Milly Carlucci. Al pubblico non è piaciuto

In vista del loro incontro Davide è riuscito a trovare il coraggio di dire alla sua fidanzata che la ama, frase che non ha mai pronunciato. Alessia però non ha mai reputato questa omissione come una mancanza. A detta sua infatti, un sentimento non deve avere necessariamente un nome per esistere.

Possiamo sicuramente dire che la donna ha un’età compresa tra i 30 e i 35 anni e sembra che nella vita svolga la professione di architetto. Queste sono supposizione legate ai discorsi di Davide all’interno della casa, in quanto su di lei non trapela alcuna notizia.

Exit mobile version