Pino Insegno è sposato con la bellissima Alessia Cacciotti Navarro. Andiamo a ripercorrere la loro vita privata e professionale.
Sono molto riservati per cercare di tenere lontano da occhi indiscreti i propri affetti. Lui è un attore molto conosciuto e amato.
Grazie alla sua simpatia ha conquistato l’ammirazione di migliaia di persone che lo seguono con grande affetto.
Alessia Cacciotti Navarro nasce a Latina nel 1979. La ragazza è molto interessata all’antropologia culturale, anche se poi decide di intraprendere la carriera della recitazione, arrivando a prendere parte ad alcune fiction.
Tra queste ricordiamo Un marito per due ed Un medico in famiglia. Con il tempo Alessia ha recitato in alcuni film molto importanti, come La banalità del crimine.
La donna non è portata solamente per la recitazione, in quanto può essere definita un’artista completa e poliedrica. È infatti una grande appassionata di danza e ciò le ha permesso di arrivare a ricoprire ruoli importanti anche in teatro, come ad esempio quello di Frida Kahlo.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: la contessa Adelaide e torna a Milano con una scottante novità
Alessia ha avuto la possibilità di sposare qualcuno che condivide le sue stesse passioni. Stiamo parlando del doppiatore Pino Insegno, con il quale Alessia condivide vari scenari lavorativi ma anche la vita di tutti i giorni.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Maria e Rocco storia al capolinea, la reazione della sarta
La loro relazione non è stata resa pubblica, tanto che i due si sono sposati senza comunicare nulla a nessuno. Sicuramente Pino ed Alessia non hanno voluto dare nell’occhio anche per via della grande differenza d’età che li divide, ovvero vent’anni.
Dal loro amore però è nato Alessandro nel 2014, seguito da Valerio nel 2019. Pino è quindi attualmente padre di quattro figli, due avuti da Alessia e due nati dal precedente matrimonio con l’ex velina Roberta Lanfranchi.
Il Capodanno 2026 si avvicina e l’Italia si riempie di musica: concerti, grandi nomi e…
La detrazione del 50% sull’acquisto di materassi nuovi è accessibile solo a chi ristruttura casa…
Consigli per mantenere brillanti e inodori i bicchieri da vino: ecco i metodi utili, facili…
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…