Piuttosto conosciuta è la complicata vita sentimentale di Paola Barale. Infatti la famosa showgirl e conduttrice televisiva è stata sposata anche con Gianni Sperti, ex ballerino e adesso opinionista di Uomini e Donne. Non si sa perché il loro matrimonio sia finito ad un certo punto.

Successivamente Paola Barale ha fatto discutere per la sua relazione con Raz Degan. Ultimamente poi la Barale ha smentito le voci, secondo le quali sarebbe ritornata insieme a Degan.

Paola Barale è fidanzata con Alessandro Carollo?

Lei si dichiara single, ma alcune indiscrezioni la vorrebbero impegnata sentimentalmente con l’osteopata Alessandro Carollo. A proposito di quest’ultimo si dice che si sia preso cura di star famose come Belen ed Elisabetta Canalis.

Anche Paola Barale si è rivolta spesso alla clinica in cui lavora questo famoso osteopata. Si tratta della clinica Villa Arbe di Milano. E lì a quanto pare Paola Barale avrebbe un suo osteopata personale. Per questo alcuni pettegolezzi si sono diffusi sul fatto che Carollo potrebbe essere il nuovo fidanzato della showgirl.

Poi gli indizi si sono moltiplicati, perché sui social la Barale ha condiviso diverse foto di lui, con commenti che non lascerebbero molti dubbi. Infatti sui social ha scritto che da quando ha conosciuto Ale non è così male andare dall’osteopata.

Lei intanto continua a dichiararsi single per scelta, specificando che è diverso il fatto di essere single per forza.

Leggi anche: Romina Power a cuore aperto: ecco perché è tornata a vivere in Puglia

Chi è Alessandro Carollo

Come abbiamo detto, Alessandro Carollo è un osteopata ed è conosciuto soprattutto come l’osteopata dei vip. È nato nel 1982 e oltre che a Milano opera anche a Roma e a Napoli. Ha frequentato la facoltà di Scienze Motorie all’Università La Sapienza e poi ha fondato l’European Academy of Osteopathy. Qui lavora come insegnante.

È un appassionato di sport estremi, soprattutto di paracadutismo, e ama il motociclismo, essendo anche un fan di Valentino Rossi. Il suo animale preferito è il cane, infatti ha avuto per molti anni un quattro zampe a cui è molto affezionato. Si trattava di un pastore tedesco di nome Leo.

Leggi anche: Dramma per Cristiano Malgioglio: la corsa in ospedale e il ricovero

Ha una Ducati, con la quale va in giro alla scoperta di tanti posti particolarmente interessanti dal punto di vista paesaggistico. Su Instagram preferisce mantenere una certa privacy rispetto anche a tutto ciò che riguarda la sua vita privata.

È già dal 2019 che si parla di una possibile relazione di Alessandro Carollo con Paola Barale, ma la cosa non è stata mai ufficializzata. A Milano Carollo lavora presso la clinica del chirurgo dei vip Giacomo Urtis, che avrebbe conosciuto tramite Belen.