Andrea Dal Corso e Teresa Langella hanno intrecciato le loro vite da quando si sono conosciuti a Uomini e Donne. La loro storia è stata molto complicata ma, al tempo stesso, ha permesso loro di conoscere il vero amore. Qualche mese fa, il ragazzo ha inoltre chiesto alla sua bella di sposarlo. Ma avete mai visto l’anello che le ha regalato?
La storia d’amore fra Andrea dal Corso e Teresa Langella
La storia d’amore fra Andrea Dal Corso e Teresa Langella è iniziata nel 2018 in un modo in cui spesso hanno origine le storie d’amore fra persone famose. I due si sono infatti conosciuti nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, dove, per l’appunto, Teresa era stata chiamata a rivestire la carica di tronista.
La bella Teresa è nata nel 1992. Durante il suo percorso di tronista ha avuto la possibilità di frequentare molte ragazzi, ma alla fine solo uno è riuscito a far breccia nel suo cuore. Parliamo appunto di Andrea che però, durante la fase della scelta, aveva deciso di tirarsi indietro in quanto poco propenso ad iniziare una storia d’amore. Tutto questo aveva deluso enormemente Teresa, poiché la ragazza aveva creduto in quel sentimento.
Lontano dalle telecamere e a qualche mese di distanza dalla fine del percorso di Teresa, i due hanno avuto la possibilità di incontrarsi. Da cosa nasce cosa e alla fine Andrea e Teresa si sono fidanzati realmente. A oggi sono fidanzati da molti anni e qualche mese fa Andrea ha deciso di sorprendere la sua ragazza.
Andrea e Teresa: la proposta d’amore e l’anello
Come molte personalità di Uomini e Donne, anche Teresa Langella è diventata una famosa influencer. Questo significa che ha davvero molti follower su Instagram ed è solita pubblicare dei contenuti affinché tutti siano sempre informati su quello che le succede. Questo si è verificato anche quando Andrea e Teresa hanno deciso di partire alle volte della Seychelles per trascorrere una romantica vacanza.
La bella tronista, però, non si sarebbe mai aspettata di leggere sulla spiaggia la scritta “Terry, vuoi Sposarmi?” Andrea, infatti, ha organizzato tutto nei minimi dettagli e ha fatto sì che la donna potesse leggere questa scritta dall’elicottero. Ovviamente la ragazza è scoppiata a piangere e anche se incredula ha subito detto di sì al suo fidanzato.
Ovviamente un evento simile non può che comprendere la presenza di un bellissimo anello che vada a suggellare la proposta di matrimonio. Ovviamente, anche in questo caso, Andrea ha fatto le cose in grande, regalando alla sua bella un brillante da sogno? molto luminoso e scintillante. Di questo non sappiamo la marca, anche se sembra appartenere ad un brand di lusso davvero molto costoso. Che dire? Ancora una volta il lieto fine fa da sfondo ad una storia d’amore nata per caso.