In rete si parla spesso della casa di Michelle Hunziker, anche perché sembra che ci siano sempre tantissime persone che sarebbero curiose di conoscere qualche dettaglio in più in merito. Non è la prima volta che sul web si diffondono alcune voci in merito, visto che comunque tanti cominciano a volte a commentare proprio a riguardo.
A volte si vedono alcune caratteristiche grazie ai video che la stessa nota conduttrice TV e showgirl mostra sui social ed è per questo che alcuni riescono a capire qualche info in più in merito, magari notando qualche particolare della struttura oppure dell’arredamento. Che cosa si sa per ora.
Michelle Hunziker sembra che abbia scelto una casa nel quartiere milanese di CityLife e sembra anche che comunque la stessa abbia un arredamento composto soprattutto da linee semplici e anche essenziali. Oltre a questo si può affermare in merito che sembra, da quei pochi video che la stessa condivide sui social e in cui si vede anche una parte della sua casa, che non ci sia parquet nella zona giorno.
Pare che ci sia piuttosto una moquette chiara, come sarebbero chiare anche le porte in legno, che infatti sembra che siano quasi tutte bianche, ma non solo. Sembra anche che un’altra caratteristica dell’arredo di Hunziker sia anche il fatto che compaiono dei dettagli di una certa eleganza, dato che alcuni elementi sono in ottone.
Sembra che in tanti poi sostengano anche che a colpire l’attenzione siano determinate grandezze, anche perché comunque pare che in certi video si veda proprio la grandezza della casa. Oltre a questo poi sembra anche che comunque ci siano tanti elementi che alcuni avrebbero indicato come dettagli che fanno parte dell’arredo in stile moderno.
Altri definiscono lo stile di Hunziker come essenziale e allo stesso tempo, come accennato, di una certa eleganza. Non si sa molto altro, anche perché comunque si conoscono proprio poche info, ma si sa che ora c’è grande attesa da parte di Hunziker per la nascita del suo nipotino. Sembra che in effetti la stessa abbia detto che è emozionatissima e che comunque il suo nipotino sarà il suo tesoro.
Insomma, a quanto pare sembra che anche la rete stia aspettando il giorno della nascita con gioia e curiosità e sembra anche che il piccolo dovrebbe nascere intorno alla fine di marzo, ma forse anche nei primi giorni di aprile. Insomma, ecco che praticamente sembra che non siano poche le persone che sembra che stiano aspettando il momento della nascita.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…