Nella puntata di ieri, 14 marzo, di Avanti un altro abbiamo visto un concorrente davvero preparato che ha vinto una somma incredibile. Lui si chiama Vittorio e da quando si è seduto sulla sedia dell’ultimo giorno ha condotto una performance stupefacente. Vediamo insieme quanto ha vinto.

Avanti un altro, il quiz show di canale 5 

Da ormai moltissimi anni su canale 5 durante l’ora di cena va in onda Avanti un altro, il programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti che ci fa divertire. All’interno del programma troviamo un mondo a parte che assume il nome di Salottino, mentre prima di chiamava Minimondo. All’interno di esso troviamo diversi personaggi che hanno il compito di rivolgere delle domande ai concorrenti.

Proprio in queste serate abbiamo assistito all’assenza di uno dei personaggi principali ossia Miss Claudia. Il suo ruolo è fondamentale per il programma perché è lei che coordina tutti i membri del salottino. I suoi fan erano molto preoccupati per la sua assenza, ma lei sui social li ha tranquillizzati raccontando che si trattava di un’assenza momentanea dovuta ad altri impegni lavorativi, ma che non era nulla di grave.

Ti potrebbe interessareAvanti un altro, perché Miss Claudia ha disertato lo studio? L’inattesa veritàMiss Claudia di Avanti un altro

Ad ogni modo il gioco di per se non è complicato, ma quello finale è quello che mette a dura prova il vincitore della puntata. Questo infatti prevede che il conduttore faccia una domanda e il concorrente deve rispondere con il contrario, con la risposta sbagliata per intenderci. Nella puntata di ieri, 14 marzo, ad arrivare fino alla fine abbiamo trovato il campione Vittorio. Ma sapete quanto ha vinto?

Quanto ha vinto Vittorio, il campione di Avanti un altro? 

La puntata di ieri, 14 marzo 2023, è stata incredibile poiché Vittorio è arrivato fino alla fine ed è riuscito a vincere una somma pazzesca. Come abbiamo accennato poco sopra, il quiz show non è complesso e la sua formula è fattibile. Il problema più grande è il gioco finale in cui ci vuole concentrazione e fermezza.

Il tempo scorre inesorabilmente e quando termina il montepremi comincia a diminuire. Ecco che il concorrente deve dimostrare di avere una buona memoria. Sembra facile da casa, ma non lo è per nulla. Vittorio si siede di fronte a Paolo e dimostra di essere molto determinato a portarsi a casa il montepremi.

Quando Bonolis inizia le domande tutti rimangono sorpresi dalla sua apparente tranquillità. Ci mette qualche secondo prima di dare la risposta ma il suo percorso, per la prima volta, è stato lineare senza mai un errore. Vince così 67 mila euro e pensiamo che se fosse stato un po’ più veloce avrebbe vinto di più, ma questa è la dimostrazione che con la calma ce la si fa.

Change privacy settings
×