In Avanti un altro c’è un probabile cambio della splendida Miss Claudia? In un’intervista rilasciata a TvMia l’annuncio della bella provocatrice del salottino di Paolo Bonolis, ha sconvolto i fans.

Nel programma, la seducente “direttrice” dei personaggi paradossali ed ironici degli argomenti più di tendenza, è sicuramente una icona. Piace molto per il suo sorriso e la sua simpatia oltre che per la sua bellezza. Dunque lascia perplesso l’annuncio che era stata “corteggiata” da un noto reality show di canale 5.

Cos’ha detto di tanto scioccante? Dovremo dire addio a Miss Claudia?

L’anno scorso rifiutò l’Isola dei Famosi

Fino ad oggi non si era mai saputo nulla, ma a quanto pare Miss Claudia, nome d’arte di Claudia Ruggeri, cognata di Paolo Bonolis, poiché sposata con Marco Bruganelli, fratello di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, è stata contattata dagli autori dell’Isola dei Famosi.

Tutto però risale all’anno scorso, quando esplode la pandemia e ci furono tanti problemi per lo svolgimento del reality, ma del resto di tutti i programmi televisivi.

L’agente della Ruggieri era già in trattativa per il cachet della sua “pupilla”, quindi non c’era nulla di sicuro. Solo che quando scoppiò la pandemia lei ha preferito rifiutare l’offerta poiché doveva occuparsi della famiglia e non sapeva quali sarebbero state le evoluzioni della malattia.

Quest’anno si aspettava di essere nuovamente contatta dalla redazione dell’Isola dei Famosi, poiché si erano lasciati in buoni accordi, ma non è stato così. Dunque continuerà ad essere la protagonista del salottino di Avanti un altro.

Come mai i fans sono rimasti sconvolti dall’annuncio? Forse non è tutto qui quel che è stato detto durante l’intervista?

Leggi anche: Svolta per le sorelle Selassié: arriva l’inattesa proposta. I fan sconcertati

Confessione di Miss Claudia sul reality

Durante le domande incalzanti fatte dalla giornalista per TvMia, Claudia Ruggieri ha ammesso di aver avuto questa proposta dal reality di sopravvivenza, cioè l’Isola dei Famosi, e che oggi si è pentita di non aver accettato.

Nel mondo dello spettacolo le occasioni non ricapitano più. Si possono aprire altre porte, ma quelle chiuse rimangono tali. Almeno queste sono le sue parole. Se quest’anno l’avessero chiamata per diventare una naufraga, la Ruggieri, avrebbe accettato senza pensarci due volte.

Leggi anche: Perché Elisa Isoardi non lavora più in televisione? La colpa è sua

Lei non vuole rimanere chiusa in un programma che non le regala la giusta visibilità. Il suo sogno è quello di diventare una presentatrice. Tali parole non sono molto piaciute al pubblico che la segue e apprezza come personaggio sexy in Avanti un altro.

Chissà forse l’anno prossimo la vedremo come naufraga, intanto continuiamo ad apprezzarla come Miss Claudia.