Avanti un altro a quanto pare starebbe preparando già una nuova edizione e infatti i fan non vedono l’ora di sapere di più a riguardo. Intanto spuntano alcuni nomi sui possibili nuovi personaggi che dovrebbero essere presenti nel cast e solo alcuni rimarranno. Per adesso non si tratta di voci certe.

Avanti un altro, tutte le novità: ecco chi lascia e chi arriva e tutti i dettagli che lasciano i fan del programma sbalorditi

Avanti un altro a quanto pare potrebbe andare in onda ancora per altre due edizioni, ma questo non è sicuro. Quello che invece sembra essere certo che è l’edizione dell’anno prossimo, quella del 2023, si farà e pare che tra l’altro porterà proprio tantissime novità.

Proprio queste ultime lasciano i fan senza parole, anche perché molti personaggi cambieranno e a quanto pare in tanti non si aspettavano di leggere sul web determinati nomi.

Certamente non vi è niente di sicuro a riguardo, anche perché per ora si tratta soprattutto di anticipazioni che però derivano da ipotesi dei follower del programma e che scatenano molti pettegolezzi che poi girano sul web.

A quanto pare il nome che sta facendo stupire tutti è quello di Sophie Codegoni, che infatti sostituirà Sara Croce nel ruolo della “Bonas”, personaggio tipico del programma. La ex concorrente del Grande Fratello a quanto pare si è dichiarata molto entusiasta di essere stata chiamata a ricoprire questo ruolo.

Insomma, secondo le voci del web quindi sarà proprio l’ex tronista di Uomini e Donne a partecipare ad Avanti un altro come nuovo membro del cast. Intanto i fan di alcuni personaggi sono preoccupati perché temono che alcuni siano stati sostituiti oppure non ci siano. Uno molto amato ad esempio era l’alieno, che già da parecchie edizioni non è più presente nel programma.

Leggi anche: Caos a Reazione a catena: la gaffe lascia senza parole Marco Liorni

Chi probabilmente rimarrà

Sembrerebbe, ma anche qui non vi è nulla di confermato, che rimangano alcuni personaggi come il famoso “iettatore”, ma anche Miss Claudia e forse la regina del Web.

Il pubblico ama i personaggi di Avanti un altro e soprattutto il programma, condotto sempre da Paolo Bonolis e da Luca Laurenti, che divertono con le loro battute e con il loro modo di fare.

Leggi anche: Giovanni Angiolini al Grande Fratello Vip? No è il fratello del fidanzato di Michelle Hunziker

Intanto sembra anche che la nuova edizione potrebbe portare numerose altre novità, ma non vi è niente di certo e soprattutto non si sa esattamente quali siano. Per adesso i fan non vedono l’ora di vedere una nuova edizione e soprattutto di capire effettivamente quali personaggi andranno via e quali invece realmente saranno i nuovi.