Site icon AmalfiNotizie.it

Avanti un Altro, squalificato e poi ripescato: il concorrente sbanca. Bonolis non ci crede

Foto Facebook

Avanti un Altro è un programma che va in onda da ormai diversi anni e il successo è davvero incredibile, tanto da essere riproposto ogni anno. Si tratta di un quiz show che consente ai concorrenti di vincere anche delle belle somme di denaro, ma a noi a casa ci offre la possibilità di trascorrere un’ora all’insegna del divertimento.

Nella puntata di ieri sera è accaduto un fatto incredibile che ha lasciato increduli non solo il conduttore Paolo Bonolis, ma tutto il pubblico. Scopriamo insieme cosa è successo.

Avanti un Altro, un po’ di storia

Avanti un Altro nasce dall’idea di Stefano Santucci e Paolo Bonolis nel 2011 per la regia di Stefano Vicario. Si tratta di un game show pensato per andare in onda al posto di Chi vuol essere milionario? di Gerry Scotti. Considerato il grande successo della prima edizione, viene riproposto l’anno successivo che vede posticipato il termine grazie agli ascolti record.

Da quel momento non si sono più fermati, proponendo ogni anno delle novità molto apprezzate dal pubblico italiano. Nel 2020, a causa della Pandemia del Covid 19 Mediaset ha pensato di mandare in onda comunque il programma pensando che fosse una buona idea per i telespettatori che in quel momento avevano bisogno di distrarsi e di sorridere. Purtroppo però è stata interrotta solo dopo 70 puntate.

Per mantenere vivo lo spirito e l’idea iniziale, ecco che vengono trasmesse le repliche in maniera tale da tenere compagnia al pubblico. All’interno della trasmissione troviamo diversi personaggi che fanno parte del così chiamato Minimondo, che successivamente prenderà il nome di Salottino. I protagonisti sono persone che vengono chiamate dai concorrenti a cui rivolgeranno una domanda su un tema specifico.

Nella puntata andata in onda la scorsa sera è accaduto qualcosa che ha fatto rimanere tutti a bocca aperta, compresi i conduttori. Ecco cosa è successo.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: a settembre in onda. Svelato il nome del primo concorrente

Il concorrente squalificato viene ripescato e vince una somma di denaro incredibile!

È successo tutto in meno di dieci minuti. I due principali protagonisti sono Carlo e Christian. Quest’ultimo si trova nella postazione occupata dai vincitori e custodisce in “cassa” ben 50 mila euro. Carlo, invece, grazie alla Pariglia del Pidigozzaro riesce a raggiungerlo in extremis.

Ora i due concorrenti si trovano uno contro l’altro e a porre la domanda finale è Luca Laurenti. È il giovane Christian a dare la risposta corretta, ma qualcosa non quadra. Dopo aver esultato il ragazzo si avvia verso la sedia del gioco finale, mentre Carlo saluta, ringrazia i conduttori ed esce.

Leggi anche: Sapete cosa faceva Miss Claudia prima del successo ad Avanti un Altro? Da non credere

Ad un certo punto però interviene la regia che richiama l’attenzione dello studio. Marco Salvati fa una comunicazione e annuncia che la regia si era resa conto di un particolare che hanno verificato prontamente con le telecamere al rallentatore. Il realtà a prenotarsi per primo è stato Carlo, ma per un problema tecnico del pulsante non si è illuminato.

Ciò significa che a passare il turno è proprio Carlo e sul volto di Christian appare un’espressione di delusione. È stato comunque invitato a partecipare ad un’altra puntata e al gioco finale vedremo Carlo. Dopo aver risposto alle 21 domande, il concorrente si porta a casa una bella somma di denaro pari a 60 mila euro.

 

Exit mobile version