Fan di Avanti un altro siete chiamati all’ascolto! Il quiz pomeridiano in onda su Canale 5 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti sta per terminare. L’ultima puntata di questa nuova stagione è infatti prevista per questo venerdì 11 marzo 2022.
Nonostante il termine però, Avanti un altro continuerà ad andare in onda, in un modo o nell’altro, con delle puntate sempre sulla rete di Mediaset ma ci saranno parecchi particolari di cui tener conto e di cui vi parleremo qui di seguito.
Avanti un altro finisce ma non abbandona i telespettatori
Avanti un altro in effetti terminerà le nuove puntate inedite ma continuerà ad andare in onda su Canale 5. Si è infatti scelto di continuare a trasmettere il quiz tv. Il pubblico potrà infatti guardare le puntate vecchie, quelle che sono state registrate un paio di anni fa, prima dell’inizio del Covid.
Non si tratterà di puntate in replica ma anzi. Sono degli episodi che non sono mai andati in onda e che più volte sono stati rimandati proprio a causa della situazione di pandemia che si era venuta a creare. Sarà un buon modo per recuperare per Avanti un altro.
Leggi anche: Spunta la nuova amante di Alex Belli: “Sì, siamo stati insieme”
Avanti un altro in onda con delle puntate pre – covid tutte nuove
Questa notizia sicuramente vale a dire che vedremo il pubblico del programma senza le mascherine, senza i distanziamenti e senza il classico plexiglas a cui invece ci siamo abituati negli ultimi anni.
Leggi anche: L’Isola dei Famosi: arriva la prima rinuncia. Un naufrago non parte per l’Honduras
Anche tra i concorrenti e tra i vari personaggi del salottino non ci saranno distanze e regole particolari da dover rispettare. Si tratterà dunque di un Avanti un altro esattamente prima del periodo covid, per ricordarci un po’ come era serena la vita fino a qualche anno fa. Le puntate andranno in onda come di consueto su Canale 5 ogni pomeriggio.