Nel corso della puntata del 5 giugno di Avanti un altro pure di sera il concorrente ha suggerito al compagno di avventura nel gioco finale, Bonolis non se ne è accorto.
Erano previsti solo 3 serate con Avanti un Altro pure di sera. Il 5 giugno si terranno le sfide tra i Nerd e gli Extreme.
I capitani saranno Alessio Guidi, conosciuto alla Pupa e il Secchione, ovviamente nei panni da Secchione, che guiderà la squadra dei Nerd e poi Roger Garth, modello androgino italiano, per gli Extreme. C’è molta attesa per Roger Garth che abbiamo visto spesso ospite da Barbara D’Urso.
Quest’ultima puntata termina con il botto, perché l’ospite che farà le domande ai concorrenti è Pucci. Immaginiamo già quello che potrebbe accadere. Il comico è imprevedibile e questo ci fa pensare che saranno molte le gag studiate. Un lavorone per Paolo Bonolis che già deve contenere Luca Laurenti che non sempre rispetta la scaletta.
Lo scontro finale, che termina quest’ultimo appuntamento, è con il gioco delle risposte errate. Le prime puntate sono state molto seguite, tanto da arrivare ad avere oltre 3 milioni di telespettatori. Ci saranno poi delle sorprese inaspettate che non sono state rese note al pubblico. Sicuramente per incuriosire e attirare gli spettatori.
Con questa ultima puntata si conclude la stagione di Avanti un Altro del 2022.
Domenica 5 giugno ci sarà l’imbarazzo della scelta in televisione. La Rai propone la sua fiction Mina Settembre, che ha avuto un buon successo nella prima stagione. Le scorse puntate hanno raggiunto oltre il 17% di share. Di controparte la Mediaset ha deciso di proporre una delle sue trasmissioni di punta, cioè Avanti un Altro pure di sera.
Leggi anche: Conoscete il figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: sono due gocce d’acqua
Il format è stato però modificato per consentire un’estensione delle ore. Infatti esso comprende due squadre che si sfidano in domande e risposte, ricorda vagamente Ciao Darwin. Ad ogni modo questa sera ci sarà la “prova del 9”, dove sarà palese quali sono i risultati avuti da Paolo Bonolis e Luca Laurenti contro le fiction RAI.
Leggi anche: Avanti un altro, Paolo Bonolis caccia via Lo Iettatori: il motivo lascia tutti a bocca aperta
Eugenio e Alessandro sono arrivati al gioco finale di Avanti un altro pure di sera. Come al solito al gioco finale avrebbero dovuto dare la risposta sbagliata in maniera alternata.
Nel corso del gioco Eugenio ha avuto un dubbio su una risposta che aveva dato Alessandro in precedenza. Quest’ultimo si è girato e ha suggerito senza che Bonolis se ne rendesse conto. Peccato nessuno dei due alla fine è riuscito a vincere.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…