Ci stavamo abituando a restare in compagnia di Paolo Bonolis e Luca Laurenti anche durante la prima serata della domenica di Canale 5 con Avanti un altro pure di sera.

Adesso però il programma tv è stato sospeso e non andrà più in onda. Scopriamo che cosa sta succedendo…

Perché Avanti un altro pure di sera è stato sospeso?

Avanti un altro pure di sera è stato sospeso. Il quiz di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti andrà in onda soltanto al pomeriggio, durante la settimana. L’appuntamento serale della domenica non ci sarà più.

Lo abbiamo scoperto dando un occhio al palinsesto. Durante la prossima domenica 13 febbraio, infatti, per la prima serata della rete Mediaset è previsto il film di Checco Zalone Cado dalle nubi anziché il quiz show Avanti un altro pure di sera.

Leggi anche: Hai visto la gonna di Belen a le Iene? Stilista, marca e prezzo

Come mai la scelta di sospendere il programma di Paolo Bonolis in versione serale? Non c’è nulla di confermato al momento ma tutto potrebbe essere partito dagli ascolti. La domenica il quiz della prima serata non riesce a collezionare grandi ascolti. L’ultimo risultato, quindi quello del 6 febbraio, ha visto un ascolto del 12% molto basso quindi rispetto alla concorrente delle altre reti. Ed infatti sappiamo che L’amica geniale ha superato il 20% mentre Che tempo che fa è arrivato al 25%.

Leggi anche: Doc nelle tue mani: Riccardo svela finalmente cosa significa Cane blu

Vale a dire che Canale 5 ha perso ascoltatori ed evidentemente la scelta di aggiungere un appuntamento serale, alla domenica, non è stata poi così giusta. Certamente incidono i prodotti offerti dalle altre reti ma pare che Mediaset adesso, per il momento, abbia annullato la messa in onda di Avanti un altro pure di sera. Non sappiamo se sarà rinnovato o se cambierà il giorno di programmazione nel palinsesto. Quello che è certo è che al posto del quiz arriverà Checco Zalone.