Il personaggio di El Tigre che si trova nel Salottino di Avanti un altro pure di sera è molto conosciuto e la sua simpatia è nota a tutti. Ma dietro al quel costume si cela un uomo la cui professione reale vi farà rimanere a bocca aperta. Conosciamo meglio El Tigre di Avanti un altro pure di sera.

El Tigre, il personaggio di Avanti un altro pure di sera, ecco chi è

El Tigre è uno dei personaggi presenti nel Salottino di Avanti un altro pure di sera e il suo tratto distintivo è il lungo mantello animalier. Il suo vero nome è Pietro Sciandra, un uomo che in brevissimo tempo ha conquistato il pubblico con la sua simpatia e sorriso.

Pietro Sciandra nasce nel 1989, più precisamente l’8 di gennaio, a Roma. Sin da bambino, durante le recite scolastiche, dimostra una passione ma soprattutto capacità nella recitazione e crescendo capisce che quella sarà la sua strada. Studia all’Istituto Tecnico Commerciale Bachelet per poi proseguire a La Sapienza di Roma.

Durante il percorso di studi lavora come artista e nello specifico nella regia degli spettacoli scritti da lui. Ciò che lo ha reso famoso è la sua versatilità, infatti si descrive come giornalista, poeta, scrittore, opinionista e attore comico. Cosa possiamo dire della vita privata di El Tigre?

Vita privata e esperienza ad Avanti un altro di Pietro Sciandra 

Se della sua carriera sappiamo molte cose, non possiamo dire la stessa cosa sulla vita privata di Pietro Sciandra. Persino dai social non siamo riusciti a reperire alcune informazioni sulla sua situazione sentimentale. A quanto pare però Pietro è single poiché non compaiono foto in compagnia di ragazze.

Leggi anche: Hai visto il vestito della Regina Elisabetta per il Giubileo di Platino: marca e costo

Le uniche reperibili sono quelle inerenti alla sua carriera. Pietro inizia a comparire nel Salottino di Avanti un altro nel 2014 già nei panni di El Tigre. È stato lo stesso Pietro a spiegare perché ha scelto tale personaggio dicendo che deriva da una propria esperienza. Sapete cosa fa nella vita? Pietro è uno spogliarellista presso alcuni locali della sua zona.

Leggi anche: Quanto è ricca la Regina Elisabetta? Il patrimonio è sconfinato

Durante le sue esibizioni indossa una maglietta con una stampa raffigurante una tigre e da qui nasce il suo pseudonimo. Il personaggio ad Avanti un altro ha riscosso un grande successo tanto che Paolo Bonolis lo ha confermato edizione dopo edizione. Ma quella ad Avanti un altro non è la sua unica apparizione televisiva. Lo abbiamo visto anche nel film Ovunque tu sarai in cui ha recitato insieme a Primo Reggiani e Ricky Memphis.