Avanti un altro, il game show di Paolo Bonolis torna in prima serata su canale 5. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata di questa sera, domenica 22 maggio e chi saranno gli ospiti.

Avanti un altro pure di sera, lo show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Questa sera, domenica 22 maggio 2022, andrà in onda su canale 5 alle ore 20.50 circa la nuova edizione di Avanti un altro pure di sera. Paolo Bonolis e Luca Laurenti saranno pronti a farci divertire come sempre e a farci trascorrere la domenica sera tra risate e giochi. Le varie categorie si sfideranno fino all’ultimo minuto per aggiudicarsi il montepremi finale e le due categorie saranno Campioni e Natura.

Le squadre saranno capitanate da Filippo Magnini, che rappresenterà la categoria Campioni e Emanuela Folliero, in testa a Natura. Tra gli altri ospiti farà anche ingresso la bellissima ex Madre Natura, nonché modella, Cicelys Zelies. Non potrà mancare il mitico Salottino, famoso e importante per la trasmissione.

Capitanato da Miss Claudia, saranno presenti anche i personaggi soliti tra cui La Bonas Sara Croce, il Bonus Daniel Nilsson, la Bona Sorte Francesca Brambilla, la regina del Web Laura Cremaschi e lo iettatore Franco Pistoni. Ma attenzione, ci saranno anche Ilona Staller e Clayton Norcross. Il gioco finale, si svolgerà come di consueto e decreterà il vincitore della serata.

Come abbiamo detto poco sopra, a capitanare una delle due squadre ci sarà Emanuela Folliero. Quanto avrà guadagnato per questo ruolo?

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Filippo Magnini per partecipare ad Avanti un altro: cifre incredibili

Quanto guadagna Emanuela Folliero per partecipare ad Avanti un altro anche di sera?

Rispondere a questa domanda non è per nulla semplice. Si tratta di informazioni private e delicate che non sono date sapere. Possiamo però immaginare che i compensi di Emanuela Folliero siano molto interessanti grazie alla grande carriera e professionalità che ha dimostrato di avere in tutti questi anni. Subito dopo aver conseguito il diploma presso il liceo artistico vicino a casa, inizia subito a lavorare nel piccolo schermo sia come conduttrice che come annunciatrice televisiva.

Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin in crisi? Finalmente escono allo scoperto

Ma non solo. È stata per molti anni una bellissima modella che ha posato per noti marchi e l’abbiamo vista recitare in alcune pellicole italiane. Per tutti questi motivi riteniamo che i suoi compensi siano composti da molti zeri e pensiamo che anche per Avanti un altro anche di sera abbia ritenuto opportuno farsi pagare adeguatamente. Rimaniamo comunque in attesa di scoprirne di più e non appena avremo notizie certe, non mancheremo nel farvelo sapere.