Paolo Bonolis non le ha mandate a dire nel corso della puntata speciale andata in onda su Canale 5 di Avanti un altro – Pure di sera.

Avanti un altro pure di sera: come si svolgerà  il gioco?

Nel corso delle puntate speciali di Avanti un altro pure di sera si affronteranno due squadre che faranno di tutto per vincere la gara.

I concorrenti dovranno rispondere a domande piuttosto stravaganti proposte da personaggi del mondo dello spettacolo, come il comico Andrea Pucci e l’ex madre natura Cicelys Zelies .

Lo scopo finale è quello di conquistare il montepremi: l’ultima fase del gioco prevede che si sfidino un concorrente per categoria.

Chi prenderà parte all’ultima sfida dovrà rispondere a 21 domande errate. Si tratta di una sfida contro il tempo che sembra molto semplice ma che in realtà non lo è, perché l’istinto porta a rispondere in modo esatto

L’obiettivo del gioco, invece, è quello di dare la risposta sbagliata: bisognerà quindi contare su una buona memoria per poter ricordare le risposte date.

Avanti un altro pure di sera: anticipazioni sulle squadre

La squadra dei campioni sarà capitanata da Filippo Magnini, campione del mondo dei 100 stile libero per ben due volte.

La squadra della Natura sarà invece guidata da Emanuela Folliero, annunciatrice e conduttrice. I due team si affronteranno sfidandosi nelle varie fasi di gioco, fino ad arrivare a quello finale.

In questa fase il concorrente dovrà indovinare la parola sbagliata tra le due opzioni indicate da Paolo Bonolis. Potrà così aggiudicarsi il montepremi in base ai secondi rimasti: la somma vinta andrà devoluta in beneficenza.

Ovviamente saranno presenti anche i personaggi del famosissimo Minimondo. Tra questi ricordiamo: Franco Pistoni (lo Iettatore), Laura Cremaschi (la regina del Web), Francesca Brambilla (la Bona Sorte).

Leggi anche: Avanti un altro, Paolo Bonolis: che gaffe con Miss Zizzona. Il pubblico esplode

Non mancheranno Daniel Nilsson (il Bonus), Sara Croce (la Bonas) e Clayton Norcross, ex divo di Beautiful. Farà ritorno in puntata anche Ilona Staller, reduce dalla recente esperienza a L’Isola dei Famosi.

Il salottino sarà capitanato dalla mitica Miss Claudia, presenza fissa nel game show da diversi anni ormai.

Leggi anche: Come fa Carmen Russo a essere ad Avanti un altro se è sull’Isola dei Famosi: la verità

Avanti un altro – Pure di sera, Paolo Bonolis esagera

Nel finale di puntata di Avanti un altro – Pure di sera, l’intera squadra della Natura non è riuscita a portare a casa nessun premio e quindi Paolo Bonolis ha chiesto, come di consueto di ripescare.

Anche dopo il ripescaggio due concorrenti hanno tirato fuori il “pidicozzo” da 50mila euro a questo punto il conduttore si è lasciato andare a un “Sei una sciagura” nei confronti di un concorrente.