YouTube
Parliamo ora di un quiz show che da molti anni intrattiene il pubblico italiano durante l’ora di cena. Parliamo di Avanti un altro che ha sempre visto al timone Paolo Bonolis con la sua spalla destra, Luca Laurenti. Ogni edizione riesce a portare a casa dei numeri elevati e molti consensi anche se non mancano mai delle critiche, ma questo accade in ogni caso. In questo periodo di sta parlando molto delle puntate vecchie, ma sarà davvero così?
Sono ben 13 anni che il quiz show di Paolo Bonolis, Avanti un altro, va in onda su Canale 5. I risultati sono sempre stati eccellenti nonostante la concorrenza e Mediaset può ritenersi soddisfatta. D’altronde, Bonolis e Laurenti sono sempre stati un’ottima coppia nel lavoro e su questo non potevano esserci che certezze. Tuttavia, il mese scorso ci è giunta una notizia alquanto incredibile e la fonte ci fa preoccupare ancora di più.
Marco Salvati, autore del quiz show, ha annunciato che il quiz show lo vedremo ancora nella stagione 2023/2024 poi verrà chiuso. Dietro a questa decisione non ci sarebbero motivi gravi o di abbandono da parte del pubblico, anzi. Semplicemente sarebbe una volontà del conduttore, ma poi bisogna considerare anche un altro aspetto.
Come abbiamo detto poco sopra, il programma è attivo da ben tredici anni ed è già considerato con un programma anziano. Certo, ce ne sono molti altri che sono più longevi, ma non tutti sono uguali. Infatti, Salvati ha ammesso che “anche alle cose belle bisogna dire addio”. Per questo motivo, possiamo aspettarci che la prossima stagione di Avanti un altro sarà l’ultima. Per il momento però non ci sono altre informazioni e supponiamo che dovremo attendere la presentazione del palinsesto da parte di Pier Silvio Berlusconi che solitamente interviene tra maggio e giugno.
Partiamo subito con il dire che il programma Avanti un altro è registrato. Quello che vediamo in questo periodo solitamente viene registrato durante l’autunno precedente. In un solo giorno di lavoro, si svolgono più riprese e di conseguenza le puntate di un programma sono sempre più di una al di. La fine di questa stagione di Avanti un altro è prevista per metà aprile, ma qualcuno pensa che quelle che stiamo vedendo siano addirittura vecchie.
Al momento non abbiamo informazioni certe, ma è possibile che Mediaset abbia deciso di riproporre una registrazione vecchia. I motivi possono essere i più svariati, ma questo non dovrebbe far allarmare i fan. Anche perché se si tratta di qualcosa già visto in passato non ci si può ricordare esattamente tutto.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…