Il mitico programma serale Avanti un Altro, con la conduzione di Paolo Bonolis e di Luca Laurenti, è considerato molto trash, ma altrettanto divertente. I personaggi del salottino di Miss Claudia e i concorrenti che sfiorano l’assurdo per il loro comportamento, sono una delle caratteristiche di questo quiz show.

Siamo abituati agli eccessi di Paolo Bonolis. La sua è una tipologia di conduzione fuori dall’ordinario. Vero è che spesso esce fuori dalle righe. Alle volte offende, altre volte si complimenta, ha una forte ironia che purtroppo sfocia addirittura in momenti di eccessiva insolenza e irriverenza. Sopportata perché “fa parte dello spettacolo”.

Come mai Paolo Bonolis ha perso la pazienza?

C’è da dire che nel clima gioioso di Avanti un altro, molti concorrenti tendono ad essere senza freni, tanto che hanno dei comportamenti che diventano sessisti o dicono parole offensive verso le donne. Qui il compito di Bonolis diventa difficile.

Sono innumerevoli, secondo quando dichiarato dagli autori e registi, i tagli che vengono fatti durante le puntate, dove poi si chiede ai concorrenti di lasciare lo studio. Altre volte invece Paolo Bonolis riesce a recuperare la situazione e quindi a calmare le acque.

Proprio per questo è considerato uno dei re tra i presentatori che hanno più carisma. La gavetta fatta negli anni ha dato i suoi frutti e non neghiamo che rimane un uomo di grande cultura. C’è da dire che questa volta, in una puntata di Avanti un altro, il conduttore ha sbottato arrivando addirittura ad alzare le mani verso un concorrente.

Non è che lo ha picchiato a morte, ma ha palesato il suo dissenso. Come mai? Ebbene il concorrente osservava in modo continuo il seno di uno dei personaggi del salottino. Fino a spingersi ad una carezza che non è stata bene accettata.

Leggi anche: Paolo Bonolis rivela l’inattesa verità su Stefano De Martino: la reazione è incredibile

Non è la prima volta che capita la polemica

Dopo tale accaduto, ad Avanti un altro, Paolo Bonolis ha aspettato che il concorrente si sedesse di fronte. Non appena si è seduto è iniziata prima una piccola ramanzina, con fare calmo e controllato, che non presagiva nulla di buono.

Leggi anche: Clamoroso, Ida Platano beccata a baciare un uomo fuori da Uomini e Donne

Poi ha iniziato a dargli del pervertito, gridando e puntandogli il dito contro. Il concorrente, in un primo momento pensava che Bonolis stesse scherzando, ma questo ha notato il gelo nello studio, si è reso conto di aver esagerato. A questo punto, prima di continuare nello show, il conduttore ha richiesto le scuse del concorrente e solo dopo si è ripreso con ilarità nel gioco.