Ad Avanti un altro, come si sa, le gag e le scene divertenti sono sempre tantissime e di certo, quando i vari telespettatori hanno modo di seguire una puntata, non possono fare a meno di non ridere spesso. Se questo è il motivo principale del successo del programma, in realtà quest’ultimo è noto anche per le battute del conduttore Paolo Bonolis, ma non solo.

Anche i colpi di scena che si verificano sono sempre molto noti e riscuotono sempre una larga attenzione da parte di chi vede il programma. Sono tantissimi gli italiani che lo seguono e in più tanti parlano anche di una scena andata in onda proprio ieri, 27 febbraio 2023. Che cosa sarebbe successo esattamente?

Avanti un altro, cos’è successo

Ad Avanti un altro a quanto pare nella puntata di ieri c’è stata una scena che ha lasciato senza parole molte persone nel pubblico e che comunque ha permesso tantissimi di sorridere e/o di scoppiare proprio a ridere. Sembra che nei primi minuti, non appena sarebbe entrata Miss Claudia, come sempre il pubblico l’ha accolta con tantissimi applausi e complimenti, specialmente quello maschile.

Ti potrebbe interessareAvanti un altro, chi è L’Indignato: nome vero, età e lavoroSimone Bargiacchi, L'Indignato di Avanti un altro

La stessa ha ringraziato e sorriso, ma poi ecco che si sarebbe verificato un colpo di scena, visto che comunque Bonolis si sarebbe interrotto e avrebbe cominciato a dire, guardando verso il pubblico: “Pelatooo! Pelatoo!” Per chiamare una persona. Alcuni telespettatori avranno pensato che stesse indicando una persona appunto seduta dalla parte del pubblico, ma a quanto pare si rivolgeva a uno dei giudici e gli avrebbe chiesto che cosa stesse facendo.

La risposta

Lo stesso avrebbe detto che stava mandando un bacio alla dottoressa, che sarebbe stata inquadrata e avrebbe subito sorriso e allora, in tutta risposta, Bonolis avrebbe detto che comunque il giudice non può fare così e per questo lo stesso doveva subito andare fuori.

In effetti il giudice, mentre tutti sorridevano e ridevano per la scena divertente, si sarebbe alzato e poi sarebbe andato fuori. Insomma, ecco che praticamente sembra che comunque persino uno dei giudici sia stato mandato fuori da Bonolis.