Site icon AmalfiNotizie.it

Avanti un altro, Paolo Bonolis perde la testa: parolaccia in diretta

Paolo Bonolis e Luca Laurenti ad Avanti un altro

Instagram

Avanti un altro è il quiz show di canale 5 che va in onda durante la fascia del preserale. Sono molti gli italiani che, durante l’ora di cena, scelgono Paolo Bonolis e Luca Laurenti per trascorrere un’oretta all’insegna del divertimento e gioco. Ieri sera, domenica 23 aprile, è accaduto qualcosa che ha fatto perdere la testa al conduttore che ha concluso con una parolaccia in diretta. Ecco cosa è successo.

Avanti un altro, non è solo divertimento e scherzi

Conosciamo Paolo Bonolis da ormai moltissimi anni e ciò che lo contraddistingue è la sua innata simpatia e spirito di divertimento. Infatti, non passa una sola puntata in cui non vi siano delle risate che sorgono naturali. Ebbene, la trasmissione non è solo questo. Infatti, qualche puntata fa ha partecipato al programma un prete e come per tutti i concorrenti ha avuto modo di raccontare la sua storia.

Ha infatti detto che se avesse avuto la possibilità di vincere al gioco finale, con quei soldi avrebbe voluto esaudire un desiderio grande. Il voler partecipare al programma, racconta Don Fernando, nasce per gioco e per caso durante la pandemia. In quel tempo andavano in onda le repliche, ma compariva sempre il messaggio che chi voleva partecipare di mandare un SMS su WhatsApp e così fece.

Ti potrebbe interessareAvanti un altro, chi è Anni 50: nome vero, età, altezza, peso, fidanzato e lavoro

Era il 2020 e si era persino dimenticato, quando a novembre del 2022 lo chiamano per partecipare al programma. Le puntate sono state registrate tra novembre e dicembre, ma sono andate in onda in questi giorni. Il religioso ha raccontato che durante uno spazio pubblicitario, Bonolis gli ha chiesto cosa avrebbe fatto con quei soldi.

A quel punto Don Fernando gli ha risposto che con metà della cifra avrebbe costruito un campetto di gioco per i bambini e ragazzi che frequentano l’oratorio, mentre con l’altra metà avrebbe aiutato le famiglie che ogni giorno si presentano alla Caritas. Ciò che ha fatto Bonolis è stato incredibile. Infatti, dopo la registrazione ha fatto immediatamente un bonifico alla parrocchia.

Certo, la cifra non basta per coprire la spesa complessiva, ma buona parte si potrà realizzare. Insomma, un vero e proprio gesto di umanità. Ma cosa è successo nella puntata di ieri?

Paolo Bonolis perde la testa ad Avanti un altro

Come abbiamo detto poco sopra, Avanti un altro è un programma pensato si per offrire la possibilità di vincere del denaro, ma anche di ascoltare le storie di ogni concorrente. Ciò che ha fatto il conduttore per Don Fernando è stato un grande gesto e questo dimostra che gli sta a cuore non solo lo show televisivo, ma anche le storie dei concorrenti.

Nella puntata di ieri, il concorrente finale è giunto all’ultimo gioco con una grande cifra e stava quasi per vincere la somma. Tuttavia, non ce l’ha fatta e ha perso. Quando ha sbagliato la parola, Paolo Bonolis non ci ha più visto e ha esclamato “Cazzarola” in diretta.

Exit mobile version