Miss Claudia è uno dei personaggi più in vista del salottino di Avanti un altro, il celebre game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5 nella fascia del preserale. Il vero nome di Miss Claudia è Claudia Ruggeri ed è nata a Roma il 22 ottobre del 1983.

Forse pochi sanno che esiste anche una parentela tra Miss Claudia e Paolo Bonolis. Infatti i due sono cognati, perché la showgirl è la moglie di Marco Bruganelli, il fratello della moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli. I concorrenti, nel corso dello show, hanno la possibilità di chiamare Miss Claudia perché lei rivolga loro le sue domande.

Cosa è successo ad Avanti un altro

Come al solito, le gag di Paolo Bonolis e Luca Laurenti garantiscono il massimo del divertimento al pubblico da casa. Uno dei momenti più caratteristici della trasmissione fa riferimento a tutti i personaggi che compongono il salottino di Miss Claudia. Di solito è proprio la showgirl che presenta tutti i vari personaggi che i concorrenti hanno la possibilità di chiamare nel corso del gioco.

Ti potrebbe interessareAvanti un altro, Paolo Bonolis perde la testa: “Pelato vai fuori”Avanti un altro Luca Laurenti

Nella puntata di ieri, 7 marzo, Miss Claudia pare che fosse assente e quindi Paolo Bonolis ha presentato in maniera impeccabile i vari personaggi che compongono il salottino. Poi alla fine, naturalmente in tono pungente, ma scherzoso, il conduttore di Avanti un altro ha detto che Miss Claudia non serve a niente.

Chi ha visto una steccata di Paolo Bonolis contro Miss Claudia dovrà ricredersi, perché è evidente che il tono del presentatore era semplicemente quello che voleva fare una battuta. D’altronde non può essere che così, perché Claudia Ruggeri svolge un ruolo essenziale all’interno della trasmissione del preserale di Canale 5 e si fa notare, oltre che per il suo fascino, anche per la sua professionalità.

Chi è Claudia Ruggeri

Claudia Ruggeri non è la prima volta che appare in televisione. Infatti per lei l’esperienza con Paolo Bonolis ad Avanti un altro non è la prima sul piccolo schermo. L’abbiamo vista, per esempio, affermarsi come modella e poi arrivare in televisione in programmi come, per esempio, Chiambretti c’è e Domenica In.

Poi ha partecipato anche in altre trasmissioni sempre di Bonolis, come, ad esempio, Ciao Darwin. È stata ballerina, ma anche concorrente, quando si è cimentata nella sfida umani vs mutanti, guidando la squadra degli umani. Ad Avanti un altro, prima di vestire i panni di Miss Claudia, le sono stati affidati anche altri ruoli sempre del minimondo, come, per esempio, la poliziotta e la supplente.