Avanti un altro, Paolo Bonolis: che gaffe con Miss Zizzona. Il pubblico esplode

Miss Zizzona, Marianna Sorrentino di Cava de’ Tirreni, ha partecipato in maniera molto simpatica alla puntata serale di Avanti un altro.

Avanti un altro in prima serata

Il format e lo svolgimento della puntata in prima serata di Avanti un altro subisce una variazione. Non ci saranno dei concorrenti che verranno chiamati, per rispondere alle domande, a rotazione. Questo rischia di essere pesante e noioso per due ore di trasmissione.

Infatti c’è un ritorno alle origini, un mix tra Ciao Darwin e Avanti un altro serale. Ci sono poi capitani di squadre, ospiti e colpi di scena. Le indiscrezioni non sono molte perché si punta sulla curiosità. Ovviamente ci sarà da divertirsi. Specialmente per le gag che sono state ideate.

Il programma di Avanti un altro in prima serata può essere un esordio interessante. Intanto già si parla di diversi appuntamenti, quindi non è detto che domenica sarà l’unico appuntamento, voce non certa.

Ospiti d’eccellenza per Avanti un altro

Quali sono le anticipazioni di Avanti un altro di domenica 22 maggio? Ci saranno due squadre che risponderanno a domande curiose. Capitanate da Filippo Magnini e da Emanuella Folliero.

Collaboratore della serata Andrea Pucci e Cicelyz Zelies, ex madre natura. Mentre già sono stati spoilerati due nomi degli ospiti, cioè Ilona Staller, reduce dell’Isola dei Famosi di quest’anno, e Clayton Norcross, diventato famoso nella soap opera di Beautiful.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Filippo Magnini per partecipare ad Avanti un altro: cifre incredibili

Le sfide interessanti in alcune categorie, come Campioni contro Natura. Tuttavia le categorie sono molte e qui si profila uno scontro senza precedenti. Immancabile la sfida finale con le risposte errate da dare. Chi vincerà si aggiudica il montepremi.

Si anticipa che il salottino di Miss Claudia sarà molto ricco, nel senso che i personaggi che ora vediamo a rotazione, potrebbero essere presenti tutti o quasi. Inoltre non mancherà la Bona Sorte e i Bonus.

Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin in crisi? Finalmente escono allo scoperto

Seratina interessante, divertente e ironica con la compagnia della irruenta satira di Paolo Bonolis. Siamo impazienti di vedere il ruolo di Luca Laurenti che non mancherà nelle sue esibizioni e travestimenti dei personaggi tipici di Avanti un altro.

Avanti un altro, Paolo Bonolis: che gaffe con Miss Zizzona

La simpatica e bella Miss Zizzona nel momento della presentazione ha raccontato di aver partecipato a diversi concorsi di bellezza. Oltre alla fascia legata al prodotto tipico della Campania, ha partecipato a Miss Juventus.

Paolo Bonolis, tifosissimo dell’Inter, ha replicato immediatamente: “E cosa si vinceva? Un arbitro“, scatenando la risata fragorosa del pubblico.