Avanti un altro è il programma di canale 5 che appassiona milioni di italiani ogni sera, durante l’ora di cena. Sono milioni gli italiani che si sintonizzano su canale 5 per scoprire se il concorrente finale riesce a portarsi a casa il montepremi. In questo ultimo periodo vediamo un personaggio simpatico che prende il nome di Miss Claudio. Scopriamo di più.
Sono ormai moltissimi anni che va in onda in quiz show di canale 5, Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. I due fanno coppia da ormai molto tempo e creano un connubio tra divertimento e simpatica pazzesco. Insieme, hanno condotto numerosi programmi televisivi e tutti hanno sempre riscontrato un enorme successo.
Avanti un altro è il quiz di canale 5 che tiene compagnia a milioni di italiani durante il periodo invernale e serale. Divertimento e risate sono assicurate anche perché, oltre alle domande a cui devono rispondere i concorrenti, il timoniere non manca mai di regalarci qualche attimo divertente.
Un po’ di tempo fa, Miss Claudia si è assentata dal programma per altri impegni (si vociferava con l’università) e al suo posto era stato introdotto un personaggio non nuovo ai programmi di Bonolis. Vediamo chi ha ricoperto il ruolo di Miss Claudio.
Il suo volto non è sconosciuto ai programmi di Paolo Bonolis e stiamo parlando di Alessandro Patriarca che in questo periodo è impegnato nel ruolo di Miss Claudio. Si tratta di un uomo, classe 1971 originario di Terracina. Sin da quando era solo un ragazzo nutre la forte passione per lo spettacolo, la comicità e il teatro. Alle spalle ha numerosi spettacoli organizzati e interpretati a livello locale.
Alessandro lo abbiamo visto anche a Ciao Darwin, a Domenica In quando al timone vi era ancora Paolo Bonolis e a Fattore C dove, nel 2006, ha interpretato il monatto. In Avanti un altro lo abbiamo trovato accanto allo Scienziato e lo affiancava nei suoi esperimenti stravaganti. Lo riconosciamo per il suo pigiama azzurro con il quale si presenta in ogni puntata.
Quando Miss Claudia si era assentata l’aveva sostituita e ora il suo personaggio ha riscosso un enorme successo tanto che continua ad essere presente.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…