Programmi Tv

Avanti un altro, Miss Claudia rivela perchè da diversi giorni non è in studio

Il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti è nuovamente tra i preferiti di sempre. Avanti un altro è tornato in televisione a gennaio e da allora ha davvero conquistato la prima serata di Canale 5 grazie alla simpatia del cast e dei conduttori. Come tutti sappiamo, una delle carte forti del programma è per l’appunto il Salottino. Si tratta infatti di una sorta di ritrovo dove sono presenti molte personalità a dir poco uniche e bizzarre. A guidare il famoso parterre la bella Miss Claudia, che però sembra essere assente da diversi giorni. Scopriamo insieme perché.

Avanti un altro: ecco come funziona il format di Canale 5

Da molti anni, uno dei programmi che viene riprodotto con maggior frequenza su Canale 5 è proprio Avanti un altro. Il programma è stato affidato alla conduzione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che con il loro modo di fare hanno ovviamente conquistato il pubblico a casa e in studio.

Come nel più classico dei quiz a premi, i conduttori propongono a i vari concorrenti delle domande, sempre in blocco da quattro. In questo modo sarà la concessa la possibilità di commettere un errore, mentre in caso di doppio errore si dovrà necessariamente abbandonare la trasmissione in via definitiva. Ci sono poi molte categorie di domande, alcune delle quali vengono presentate dai rappresentanti del Mini Mini o Salottino.

Ti potrebbe interessareAvanti un altro, gaffe hot della concorrente: Bonolis non ci può credere

In questo caso non si può commettere il doppio errore. L’obiettivo del gioco è quello di diventare campione, in modo da partecipare al gioco finale e cercare di portare a casa il favoloso montepremi. Ovviamente questa non è un’impresa facile in quanto bisognerà giocare alla partita dei contrari, dove non bisogna mai dare la risposta giusta ma quella sbagliata.

Come mai Miss Claudia non era presente in trasmissione?

Da diversi giorni, la bellissima Miss Claudia non era presente in studio e questo ha allarmato tutti coloro che vedono nella donna un vero e proprio punto di riferimento. In molti hanno cominciato a pensare che la donna avesse scelto di abbandonare definitivamente la trasmissione, ma per fortuna tutto questo è stato smentito.

Per far sentire meno la mancanza della splendida donna, Bonolis e Laurenti hanno ingaggiato un nuovo personaggio, Mister Claudio, anche se non ha ottenuto lo stesso successo della soubrette. La stessa ha però deciso di parlare sui suoi social, rivelando il vero motivo della sua assenza.

Claudia Ruggieri ha infatti smentito tutte le notizie relative al suo abbandono e anche quelle voci che parlavano di una sua presunta malattia. Per fortuna infatti, Miss Claudia gode di ottima salute ma ha deciso di assentarsi provvisoriamente. Questo perchè è impegnata in alcuni esami universitari che non ha proprio potuto rimandare, per questo il suo ritorno è imminente.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

10 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

16 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

4 giorni ago