Tutti avranno notato ad Avanti un altro che Miss Claudia si è assentata per alcune puntate. Un’assenza che certo non è passata inosservata, anche perché Miss Claudia, alias Claudia Ruggeri, è a capo del salottino all’interno del quale siedono gli ospiti piuttosto bizzarri, dei personaggi strani che i concorrenti possono chiamare per sottoporsi alle loro domande.
Miss Claudia non passa inosservata né per il suo fascino né per la sua personalità, ma ultimamente non è stata più vista e molti telespettatori si domandano il perché di questa assenza al game show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Tra l’altro la curiosità si è fatta davvero molto alta, perché il compito di presentare gli ospiti del salottino è stato affidato in queste ultime puntate, data l’assenza di Claudia Ruggeri, allo stesso conduttore Paolo Bonolis o a Luca Laurenti.
Bonolis stesso ha lanciato una frecciatina nei confronti di Miss Claudia, dicendole che possono fare a meno di lei. Ecco perché alcuni hanno ipotizzato che ci sia stato qualche screzio tra la stessa Claudia e il conduttore di Avanti un altro. Ma in realtà è stata soltanto un’ipotesi davvero presunta, perché molti hanno ritenuto che Claudia avesse degli impegni che l’hanno portata per un periodo a stare lontana dal preserale di Canale 5.
Infatti lo stesso Paolo Bonolis ha detto in un’altra puntata che Miss Claudia ha degli impicci, anche se non ha specificato di che cosa si tratti veramente. Adesso però sappiamo qualcosa in più rispetto a questi altri impegni di Miss Claudia.
Gli indizi ci arrivano direttamente da delle storie che lei stessa ha pubblicato su Instagram. Vediamo di che cosa si tratta.
Veniamo quindi alle storie che Miss Claudia ha pubblicato su Instagram e che ci danno degli indizi su che cosa sia impegnata attualmente. Si tratta, se non proprio di un esame che deve sostenere lei stessa, di una formazione che deve effettuare in università.
Infatti Miss Claudia ha parlato su Instagram di un evento dedicato alla formazione dei medici per la sensibilizzazione nella relazione con il paziente oncoematologico. A quanto pare si tratta di un evento organizzato dalla AIL Roma, in occasione dell’uscita del libro della psicologa Flora Gigli, dal titolo La cura del paziente oncoematologico. Naturalmente nella presentazione parla anche Claudia Ruggeri.
La famosa showgirl, quindi, è impegnata anche nel sociale, sensibilizzando su delle questioni molto importanti.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…