Miss Claudia è una figura molto importante e imponente del programma di Paolo Bonolis, Avanti un altro. Si tratta di un personaggio la cui assenza si nota e si sente subito ed è proprio per questo che i telespettatori hanno subito notato che in questi giorni non è presente in studio. Ma cosa sarà successo?

Miss Claudia non è presente ad Avanti un altro. Cosa è successo?

Facciamo subito una premessa. Miss Claudia è la figura principale del salottino di Avanti un altro e oltre ad essere bellissima e affascinante, è molto preparata in termini professionali. Quando viene scelta dai concorrenti del programma, Claudia Ruggeri, sa come intrattenerli ed è per questo che in molti sentono la mancanza quando la vedono.

La sua assenza ha iniziato il 7 di marzo e prosegue tutt’ora. Per questo motivo il pubblico si è preoccupato e c’è chi ha ipotizzato che avesse litigato con Paolo Bonolis. Solitamente, il compito di Claudia è quello di presentare i concorrenti, oltre che a rivolgere loro le domande, qualora fosse presa in causa.

Ti potrebbe interessareMiss Claudia ha litigato con Paolo Bonolis? Ecco perché non è in studio

Considerata la sua assenza, ci ha pensato Bonolis e successivamente Laurenti a ricoprire questo ruolo, ma nonostante la curiosità fosse tanta, nessuno dei due ha dato motivazione di cosa stava succedendo alla Miss del programma. Anzi, hanno persino scherzato sul fatto che si può fare a meno di lei. Ebbene, ma cosa sta succedendo veramente?

Sembra che ci sia un post sui social in cui la cognata di Paolo Bonolis affermi che va tutto bene e che non è successo nulla di grave. Ecco le sue parole.

Miss Claudia, le parole circa la sua assenza

Facciamo subito una premessa. Le puntate di Avanti un altro sono state registrate nel mese di ottobre scorso e quindi possiamo stare tranquilli che Miss Claudia sta benone. Tutte le voci che hanno alimentato la sua assenza dal programma di Avanti un altro non hanno trovato fondamenta, ma si è trattato di una semplice voce di corridoio.

Infatti, nessun litigio e nessuna malattia grave. Nel post di cui abbiamo accennato prima, Claudia Ruggeri ha fatto sapere che era semplicemente impegnata in un altro progetto lavorativo, ma che va tutto bene. Infatti, la ritroveremo presto in televisione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Change privacy settings
×