Ieri pomeriggio grande emozione per il pubblico di Avanti un altro. Durante la puntata di martedì 29 marzo 2022, è infatti andata in onda una fantastica vittoria di una giovane ragazza che ha deciso di partecipare al quiz tv di Canale 5.

In effetti la vittoria della concorrente non è passata di certo inosservata ed infatti vogliamo parlarvi proprio di lei e del suo successo. Per altro è riuscita a portarsi a casa una cifra incredibile e sorprendente.

Avanti un altro: la vittoria di Martina

La concorrente che ha trionfato poche ore fa si chiama Martina. In realtà la puntata di Avanti un altro in questione è davvero molto vecchia. Si tratta di una registrazione che è stata fatta prima ancora dell’arrivo del covid ed infatti in puntata nessuno ha strumenti di protezione: niente mascherine, niente distanze e niente plexiglass.

Si è poi deciso di mandare in onda queste puntate registrate circa due anni fa in questo periodo. In effetti sono registrazioni mai andate in onda e sarebbe stato un peccato non vedere la fantastica vittoria della giovane Martina.

Leggi anche: Manuel Bortuzzo confessa come ha stravolto la sua vita per Lulù Selassié: il gesto inatteso

Quanto ha vinto Martina ad Avanti un altro

Martina è riuscita a sedere sulla poltrona dei campioni per l’intera puntata con 40 mila euro. Cifra che poi per il gioco finale si è trasformata in 140 mila euro. Chi conosce il gioco sa benissimo che il cachet va a scalare secondo dopo secondo e che una volta arrivati a 30 mila euro si può bloccare la cifra.

Leggi anche: Uomini e donne, vi ricordate Tinì: perché non c’è più e cosa fa oggi

Per Martina non c’è stato alcun bisogno di bloccare il tempo perché è riuscita a rispondere a tutte le risposte fermando la somma a 73 mila euro. Questa la cifra esatta che la giovane concorrente è riuscita a vincere.

Martina si è emozionata tantissimo ricevendo i dovuti complimenti di Paolo Bonolis. Anche suo padre, presente nello studio, ha dato sfogo ad emozioni e tanta felicità. Complimenti Martina!