Programmi Tv

Avanti un altro, Luca sbanca tutto: vince una cifra pazzesca

Avanti un altro è il game show del preserale su Canale 5. Ormai da tantissimi anni questo programma TV condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ha ottenuto l’apprezzamento da parte dei telespettatori.

Infatti la trasmissione di cui stiamo parlando ottiene sempre un indice di ascolti molto alto e fa divertire grazie alla conduzione piuttosto simpatica dei due showman. In ogni caso c’è chi non risparmia le critiche.

La vincita del concorrente Luca ad Avanti un altro

Ma critiche a parte, Avanti un altro riesce a regalare non soltanto sorrisi e divertimento, ma riesce anche a mettere in palio dei montepremi pazzeschi. Certo, non è facile riuscire a vincere al gioco finale. Quest’ultimo, come prevede il format, consiste in una serie di domande che Bonolis rivolge al concorrente che si è aggiudicato il titolo di campione e a cui il concorrente deve rispondere dando la risposta sbagliata scelta tra due opzioni.

Ti potrebbe interessareAvanti un altro, chi è Mister Claudio: nome vero, età, moglie, figli e lavoro

È un gioco piuttosto complicato, anche se questo stesso assicura il divertimento più assoluto. Ogni volta che sbaglia una domanda, deve ricominciare dall’inizio. Nonostante il gioco sia molto complesso, c’è chi riesce a vincere delle cifre incredibili. Basta avere un po’ di astuzia, di concentrazione e di riflessione, per potersi aggiudicare delle somme che non passano affatto indifferenti.

È il caso, per esempio, del concorrente Luca che, nella puntata del 16 marzo, è riuscito ad aggiudicarsi una cifra incredibile. Si è portato a casa ben 30.000 euro.

La prossima stagione di Avanti un altro sarà l’ultima?

Un autore di Avanti un altro qualche tempo fa ha fatto sapere che la prossima stagione del programma sarà l’ultima. A quanto pare il conduttore del game show avrebbe deciso, dopo una lunga carriera, che vorrebbe dedicarsi più alla sua famiglia, ai suoi figli e alla moglie Sonia Bruganelli, che è l’attuale opinionista del Grande Fratello Vip.

In fin dei conti Paolo Bonolis ha dato tanto allo spettacolo italiano. Basti pensare alla conduzione, da giovanissimo, al noto programma per bambini Bim Bum Bam. E poi Ciao Darwin, Il senso della vita. Molti, quando hanno saputo che Paolo Bonolis vuole ritirarsi dalle scene del piccolo schermo (nonostante lui stesso abbia poi smentito questa notizia), si sono detti molto rattristati.

Ma molti altri hanno approfittato dell’occasione per criticarlo. In particolare alcuni telespettatori non gradiscono il fatto che il format di Avanti un altro non si rinnovi. Alcuni sono stati molto critici nei confronti di Paolo Bonolis e di Luca Laurenti, che propongono sempre gli stessi sketch.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

13 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago