Luca Laurenti ha avuto un incidente decisamente spiacevole nel corso della seconda puntata di Avanti un altro, pure di sera.
Che cosa succede ad Avanti un Altro Pure di Sera
Molto particolare il meccanismo di gioco di Avanti un Altro Pure di Sera, che richiama a tutti gli effetti quello caratteristico di altre trasmissioni condotte dall’ironico Paolo Bonolis. Infatti la struttura del gioco si rifà direttamente a quella a squadre che già Bonolis ha sperimentato nella trasmissione Ciao Darwin.
Quindi possiamo dire che il meccanismo di gioco è differente rispetto alle solite puntate del preserale, una necessità dettata dal fatto che si deve provvedere a strutturare contenuti piuttosto lunghi per intrattenere il pubblico per tutta una serata intera.
Già il pubblico non vede l’ora di saperne di più e per questo online si possono trovare molte indiscrezioni che riguardano le partecipazioni ad Avanti un Altro Pure di Sera. Sono molte e davvero succose le novità tipiche di questa prima serata, a partire dagli ospiti che popoleranno il noto programma TV.
Ma proprio a questo proposito cerchiamo di capirne di più in dettaglio e vediamo quali sono tutti i personaggi famosi che ritroviamo stasera ad Avanti un Altro Pure di Sera.
Gli ospiti della puntata del 29 maggio
Nel nuovo appuntamento con Avanti un Altro Pure di Sera molti personaggi famosi che abbiamo la possibilità di vedere. Oltre agli immancabili Paolo Bonolis e Luca Laurenti c’è Cicelys Zelies, la top model che ha interpretato in Ciao Darwin il ruolo di Madre Natura.
Leggi anche: Avanti un altro, Paolo Bonolis umilia il concorrente: “Questo ha seri problemi”
Non mancheranno le presenze di Ilona Staller e Clayton Norcross. E poi ci sono tutti i personaggi del noto salottino, fra cui spicca sicuramente Miss Claudia, e altre personalità, come la Bonas Sara Croce o la Bona Sorte Francesca Brambilla. Non mancheranno nemmeno il Bonus Daniel Nilsson e lo Iettatore interpretato da Franco Pistoni.
Leggi anche: Avanti un altro pure di sera, incidente hot in diretta: che imbarazzo
Avanti un altro, Luca Laurenti si brucia i capelli in diretta
Luca Laurenti avrebbe dovuto portare a termine un esperimento molto particolare, ovvero far entrare un uovo in un contenitore dalla bocca più piccola.
Per farlo avrebbe dovuto accendere una candela che col calore avrebbe dilatato il contenitore, consentendo l’ingresso dell’uovo.
Nel momento in cui ha acceso la candela si è bruciato qualche capello, reagendo immediatamente. Fortunatamente nessun problema.