Luca Laurenti è andato letteralmente in crisi nel corso dell’ultima puntata di Avanti un altro pure di seraPaolo Bonolis non ci crede.

Le due squadre che si affrontano ad Avanti un altro pure di sera

L’appuntamento del 5 giugno con Avanti un altro pure di sera è l’ultimo per questa stagione televisiva. Vediamo affrontarsi le squadre dei nerd e degli extreme. A capitanare le due categorie che si sfidano sono alcuni ospiti d’eccezione. Si tratta in particolare di Alessio Guidi e Roger Garth.

Per riuscire a comporre una puntata speciale, gli autori hanno deciso di riprendere la sfida a squadre che è tipica di altre trasmissioni di successo di Bonolis, come Ciao Darwin. In questo modo il meccanismo di gioco risulta molto appassionante, perché le due categorie si giocano il tutto per tutto per riuscire ad avere la possibilità di partecipare al gioco finale.

Quest’ultimo consiste sempre nell’opportunità di rispondere alle domande del quiz poste direttamente dal conduttore. Un gioco adrenalinico anche questo, perché Paolo Bonolis è molto incalzante nel proporre le domande.

Al ritmo del tempo che scorre i concorrenti devono riuscire a rispondere, soffermandosi sulle risposte al contrario rispetto a quelle esatte, è l’unico modo per aggiudicarsi il montepremi finale, che di solito è molto alto.

Una grande sfida, quindi, perché può accadere davvero di tutto e i colpi di scena sono davvero dietro l’angolo.

I personaggi storici del salottino di Miss Claudia

Come al solito in questa puntata di Avanti un altro pure di sera di domenica 5 giugno rivediamo tutti i personaggi che ormai sono conosciuti dal pubblico e che compongono il salottino capitanato da Miss Claudia.

Leggi anche: Avanti un altro, Paolo Bonolis caccia via Lo Iettatori: il motivo lascia tutti a bocca aperta

Non mancano gli ospiti speciali, come per esempio Pucci. E non mancano nemmeno alcuni personaggi che portano fortuna o “sfortuna” ai concorrenti durante lo svolgimento del gioco. Indubbiamente nessuno vorrebbe ritrovarsi faccia a faccia con lo iettatore, mentre altri concorrenti sicuramente preferiscono la bona sorta o la bonas, interpretate rispettivamente da Francesca Brambilla e Sara Croce.

Leggi anche: Conoscete il figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: sono due gocce d’acqua

Avanti un altro, Luca Laurenti non ce la fa più

Paolo Bonolis ha fatto fare le domanda della categoria scioglilingua a Luca Laurenti giocando sul suo modo di parlare.

Il maestro ha cercato di leggere la domanda, con conseguente scioglilingua, tutta di un fiato e al termine della stesso ha detto: “Adesso ricoveratemi“.

Change privacy settings
×