Programmi Tv

Avanti un altro, la puntata del 14 marzo è in diretta o registrata? La verità

Avanti un altro è lo show preserale condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che tanto successo ottiene su Canale 5. Qualche tempo fa c’erano state diverse polemiche, secondo quelle presunte dichiarazioni dello stesso conduttore o secondo più che altro indiscrezioni che si erano diffuse in rete, in base alle quali lo stesso Bonolis avrebbe deciso di chiudere Avanti un altro.

Bonolis è stato presente a TV Talk, programma TV che va in onda su Rai 3 con la conduzione di Massimo Bernardini, e ha approfittato dell’occasione per togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Ha smentito esattamente la chiusura di uno dei suoi spettacoli più apprezzati. Ma intanto, proprio a proposito di Avanti un altro, molti si chiedono se la puntata del 14 marzo andrà in onda in diretta o sarà registrata.

La puntata del 14 marzo è registrata?

Naturalmente, essendo molto popolare lo show preserale di Paolo Bonolis, i telespettatori che lo seguono con grande passione hanno parecchi dubbi e vorrebbero togliersi alcune curiosità. Per esempio, fra le domande che ricorrono di più in rete, ci sono quelle secondo le quali bisognerebbe capirne di più sulla registrazione o sulla messa in onda in diretta del programma.

Ti potrebbe interessareAvanti un altro, Paolo Bonolis si scaglia contro Miss Claudia: “Non serve a niente”

In particolare il pubblico si chiede se la puntata del 14 marzo andrà in onda in diretta o sarà registrata. Ma come è tipica la tradizione del programma di Bonolis, che vede tutte le puntate registrate (con la messa in onda a volte delle repliche), anche la puntata del 14 marzo sarà registrata. Quindi non ci sono più dubbi su questo punto.

Su che cosa si basa il format di Avanti un altro

Avanti un altro è davvero un quiz che nel corso del tempo ha ottenuto sempre più successo. Il format di base è sempre lo stesso, anche se di anno in anno vengono introdotte delle novità che non possono non far piacere al pubblico che segue sempre la trasmissione.

A far da padrone è sicuramente il minimondo, composto dai vari personaggi bizzarri che vediamo apparire nel corso delle varie puntate. Dalla Bona Sorte allo Iettatore, sono molti i personaggi che si alternano anche sulla base delle scelte dei concorrenti, che scelgono a caso il cosiddetto pidigozzo.

E poi non possiamo dimenticare il celebre salottino capitanato da Miss Claudia. Anche in questo spazio trovano la loro presenza personaggi molto particolari che rivolgono le loro domande ai concorrenti che li scelgono. Insomma, Paolo Bonolis non ha affatto intenzione di chiudere Avanti un altro, anche se il conduttore a TV Talk ha confessato che sarebbe bello ritornare in Rai, per fare un’altra edizione del programma Il senso della vita.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

9 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

15 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

4 giorni ago