Avanti un altro è uno show preserale che nel corso degli anni ha raccolto un alto livello di gradimento da parte del pubblico. Questo poiché l’ilarità della trasmissione e la qualità dei vari giochi è sicuramente diversa da tutto quello a cui siamo abituati.
Proprio ieri, domenica 13 marzo, è andata in onda una puntata dello show che ha riservato una sorpresa di non poco conto: stiamo parlando della vittoria di Joel.
Avanti un altro… pure di domenica!
Avanti un altro è un quiz game di Canale 5 che viene trasmesso ogni giorno alle 18:45 sulla rete ammiraglia di Mediaset. Il programma è condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di LucaLaurenti. La trasmissione ha inoltre due spin off.
Parliamo di Avanti un altro pure di sera, che prevede la messa in onda dello show in prime Time e Avanti un altro pure di domenica. Queste puntate non sono molto differenti da quelle di stampo quotidiano. Possono però prevedere, in alcuni casi, la presenza di vip e personaggi noti nel mondo dello spettacolo.
Ad ogni modo, le finalità del gioco sono le stesse poiché i concorrenti devono superare le diverse sfide offerte dei personaggi del salottino. Quando un concorrente raggiunge una cifra che ritiene più che adeguata va a sedersi sulla postazione del campione.
Qui dovrà attendere la fine della trasmissione e arrivare così al gioco finale. Ovviamente la partita sarà ricca di colpi di scena, perché ad Avanti un altro può veramente succedere di tutto.
Leggi anche: Davide Silvestri è distrutto dai sensi di colpa: “Mi viene da piangere”
La vittoria di Joel ad Avanti un altro
Ieri sera un giovane ragazzo di nome Joel ha tentato la fortuna nel programma di Bonolis. Il campione è risultato imbattuto nel corso della serata e ciò gli ha permesso di arrivare al gioco finale.
Questo è davvero molto infimo poiché bisogna dare la risposta sbagliata alle domande poste da Bonolis. Joel si è quindi seduto dinanzi a Paolo, tentando di vincere il montepremi finale di €190.000.
Leggi anche: Ladri nella casa del Grande Fratello: l’episodio che ha fatto indignare il pubblico
Il ragazzo ha sbagliato le risposte un paio di volte, ma sicuramente ogni errore era legato alle emozioni del momento. Alla fine dei conti però, Joel è riuscito a trovare portandosi a casa €28.000.
E’ scattata di conseguenza la festa con lo stesso Paolo Bonolis che si è complimentato a più riprese con il suo concorrente.
