La coppia formata da Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis è sicuramente molto affiatata nonostante i numerosi anni di matrimonio alle spalle. I due coniugi si supportano di continuo e sono pronti a difendersi l’un l’altra non appena qualcuno li attacca.
Nelle scorse ore, la donna ha difeso a spada tratta il marito che si è reso protagonista di una gaffe clamorosa. Scopriamo insieme che cosa è successo.
Paolo Bonolis, celebre conduttore di Avanti un altro, è stato vittima di un grosso scivolone in una delle recenti puntate del quiz show.
Come tutti sappiamo, uno dei tormentoni legati a questa trasmissione è la famosissima canzone che Luca Laurenti intona al pianoforte. Il motivetto ha come titolo “Ricordati che devi morire” ed è solitamente pronunciato all’inizio della trasmissione.
Nel corso della puntata Bonolis ha invitato un concorrente ucraino a tradurre questa frase nella sua lingua e ciò ha sicuramente suscitato l’interesse del pubblico.
Anche se involontariamente quindi, si è trattato di una gaffe molto scomoda in un periodo storico come il nostro. La caduta di stile di Bonolis è stata descritta come fuori luogo, in quanto molte persone stanno perdendo la vita nel devastante conflitto bellico.
Paolo però, ha tentato di difendersi dicendo che la scena doveva essere tagliata in quanto fuori luogo. Ha poi chiesto scusa, spiegando che il suo umorismo non si fa grandi preconcetti prima di esternare battute che, a volte, potrebbero risultare di pessimo gusto.
Leggi anche: Amici Il Serale: chi sono gli eliminati della seconda puntata?
La reazione di Sonia Bruganelli non si è fatta aspettare, in quanto la donna ha subito fatto ricorso a Twitter per esternare la propria opinione.
La donna ha dichiarato che la puntata in questione sarebbe stata registrata anni prima e ciò è facilmente intuibile dal fatto che nessuno indossi le mascherine.
Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna ferma il programma: poi l’incredibile annuncio
La battuta pronunciata quindi, non aveva alcun scopo se non quello di suscitare ilarità del pubblico. Anche lei, ovviamente, si è mostrata risentita dal fatto che gli autori non abbiano tagliato la sequenza in un momento come questo.
Come tutti sappiamo, sia Sonia che Paolo sono due persone molto acculturate e la loro sensibilità non può essere accusata di frasi così spregevoli.
Essendo una vecchia puntata quella ad essere stata trasmessa, Paolo non può certo essere accusato di black humor.
Sicuramente gli autori nel montare la puntata avrebbero dovuto fare più attenzione alle diverse sequenze, evitando di mandare in onda scene simili.
Ad ogni modo Bonolis ha dimostrato ancora una volta la propria superiorità, chiedendo scusa a chiunque si fosse sentito offeso dalle sue esternazioni.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…