Site icon AmalfiNotizie.it

Avanti un altro, perché Francesca Brambilla non è più la Bona Sorte: la verità

Francesca Brambilla ad Avanti un altro

Instagram

Ad Avanti un altro c’è una nuova persona che interpreta il ruolo della Bona Sorte. Fino all’edizione passata, questo personaggio era affidato a Francesca Brambilla.

Invece adesso, nella nuova edizione del programma condotto da Paolo Bonolis, non abbiamo visto la presenza di Francesca Brambilla e al suo posto è arrivata una meravigliosa ragazza, che si chiama Viviana Vizzini. Ma come mai Francesca Brambilla ha deciso di lasciare la sua presenza ad Avanti un altro?

Chi è Viviana Vizzini

Viviana Vizzini è una modella che, proprio in seguito al lavoro svolto, ha avuto modo di girare in moltissimi luoghi del mondo, come è possibile vedere anche dai suoi social. Ha già fatto alcune esperienze sul piccolo schermo. Infatti nel 2018 ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice.

Ti potrebbe interessarePaola Caruso: età, nuovo fidanzato, malattia figlio, lavoro, due mamme e dove vive

Nel 2020 ha vinto anche il titolo di Miss Universo Italia, avendo così la possibilità di accedere all’edizione dello stesso anno di Miss Universo. Già si era fatta notare anche ad Avanti un altro, visto che nel 2020 aveva partecipato nel ruolo di supplente, tra i personaggi del noto salottino della trasmissione.

Viviana Vizzini chiaramente svolge un ruolo importante, che è quello della Bona Sorte, e quando viene estratto il suo nome entra in studio, parla ed interagisce con il conduttore.

Perché ad Avanti un altro non c’è più Francesca Brambilla

Non sappiamo esattamente perché Francesca Brambilla abbia deciso di lasciare il suo ruolo nel noto show preserale di Canale 5. Difatti non abbiamo nemmeno dichiarazioni esplicite da parte della diretta interessata sull’argomento. Però qualche ipotesi è possibile farla, constatando per esempio come Francesca Brambilla sia diventata mamma da poco.

È stata proprio lei a mostrare sui social la sua prima figlia, che si chiama Amaya Luce. Inoltre proprio su Instagram abbiamo visto anche il suo compagno. Il suo ruolo nel programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti è stato davvero molto importante, perché rappresentava una specie di jolly che dava la possibilità ai concorrenti di aggiudicarsi un finale con un montepremi molto alto, pari a 300.000 euro. Il tutto rispondendo soltanto ad una domanda.

Ma già quella che ormai possiamo definire l’ex Bona Sorte aveva lasciato il suo ruolo nel programma lo scorso settembre, molto probabilmente per potersi dedicare alla sua gravidanza. Lo scorso agosto, infatti, Francesca Brambilla aveva annunciato di star aspettando una bambina.

Francesca, adesso sostituita da Viviana Vizzini, pubblicando sul profilo Instagram una foto scattata subito dopo il parto, ha detto che adesso conosce il vero significato della parola amore.

Exit mobile version